[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 341

 
Tutto il Sud. Mobile-essere felice-ha capito, l'ho capito da 0.5)))))))))Non so fino a 1.25, ma arriveremo a 1.26.
 
jonni:
Tutto il Sud. Mobile-essere felice-ha ottenuto, ha ottenuto da 0.5)))))))))Non so fino a 1.25, ma arriveremo a 1.26.

Dimmi, kamikaze, chi ti sta zombificando?)))
 

terzo giorno abbiamo una crescita del volume, sul rialzo dell'euro. acquisto dai livelli corrispondenti

 
Vedo che le previsioni di questa mattina sono finite, eccone altre per il prossimo futuro. Vado a pranzo e sono già in ritardo...
 
Sono appena arrivato qui )))) La mia opinione sul SEGS non è cambiata )))) Ho appena visto un calo record del 30% nel mio depo )
 
MobileMan:
Sono appena arrivato qui )))) La mia opinione sul SEGS non è cambiata )))) Ho appena visto un calo record del 30% nel mio depo )

Come sapete i dischi tendono ad essere battuti))))
 
Kitsan:

Dimmi, kamikaze, chi ti sta zombificando?)))
Il grafico zombifica, un diver su H1 e il supporto non è rotto.Mobile, sei entrato presto -150 pips drawdown = per me troppo))(se da 1.2690- pending è tuo)
 
jonni:
Il grafico zombie, il diver sul H1 e il supporto non è rotto. mobile, sei andato in anticipo - 150 pips perdita = per me troppo))(se da 1,2690, il rinvio è tuo)

Sì, anch'io lo guardo, non credo che funzionerà.
 
Kitsan:

Sì, anch'io lo sto guardando, ma non è ancora andato a lavorare.
mostrami presto!!!!
 
jonni:
Il grafico zombie, divergenza su H1 e supporto non è rotto.Mobile, sei andato in anticipo -150 punti di drawdown = per me troppo))(se da 1,2690 - pendente è tuo)

e ce l'ho) ma sono anche in una posizione di vendita a 1,2793