[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 339

 
Ho un ammiraglio!!! Quando l'azione è iniziata non ho potuto piazzare una scommessa(((( filo occupato così ((
 
artikul:
Era divertente ora )))) Un sobbalzo e la connessione di Alpari va giù )))
Sono con loro da tanto tempo, succede sempre, come quando compri piccoli spread, pensa al rischio. Su insta non hanno questi problemi...
 
Salavatka:
Chi sa cosa aspettarsi comunque?

Un po' più a lungo, tutti si agitano e cominciano a gridare - giù, giù ))))
 
strangerr:

Mostralo agli amministratori di Alpari))))

))))) pensare che apprezzino l'umorismo ))))) ?
 
OlegTs:
Finché sono stato con loro, è sempre stato così, come quando compri in piccoli spread, pensa ai rischi. Insta non ha questo problema...

E ieri una ragazza mi ha chiamato sul mio cellulare da Insta )))). Era molto affettuosa e mi ha chiesto perché ho smesso di aprire più scambi )))
 
artikul:


Il mio limite superiore è 1,30379 )))) Ma per questo ho bisogno di rompere il portello blu ))))

quindi guarda come non è passato...
 
artikul:

Ancora un po', tutti si agitano e cominciano a gridare - giù, giù ))))

Nessun tantrik))))
 
MobileMan:
A pranzo. Scrivendo dal mio cellulare. È saltato un po' per le notizie sulla sterlina. Ancora più sicuro di una caduta ora
la fede muore dopo la speranza...
 
Salavatka:
Cosa aspettarsi comunque chi lo sa?


Finora tutte le indicazioni sono di crescita, barre verdi. Bene, ho detto ieri della stella del mattino sul quotidiano.

 
Kitsan:


Finora tutte le indicazioni sono di crescita, barre verdi. Beh, ieri parlavo della stella del mattino sul quotidiano.

+