[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 346

 
OlegTs:
Ancora una volta, stanno davvero salendo, siediti, chiudi, apri l'acquisto con un piccolo stop, lo batterà, qualunque cosa, ma almeno non è in perdita

Se non sei uno scalper potresti non entrare nei sigilli, scricchiolerà comunque verso l'alto ))))
 
strangerr:

Questo eufonico kolkhoz è già una spina nel fianco, un sacco di volumi in entrambe le direzioni. Questa euzhopa finirà male, segnatevi le mie parole)))

l'eurow è ubriaco oggi...
 
margaret:
la ueve è totalmente ubriaca oggi...

Margaret, ciao))) Dimmi, dove hai preso la roba?)))
 

Stanger, mi dica, sto interpretando bene?

 
Kitsan:


Rispetto per il McDishka, puoi mandarmi i gufi o l'induttore, o disegni i deviatori manualmente?
 
OlegTs:

Stanger, mi dica, sto interpretando bene?


Le vendite sono spruzzate e gli acquisti:

 
Salavatka:
Rispetto per il McDishka, puoi mandarmi i gufi o l'induttore, o disegni i deviatori manualmente?


Se stai parlando di bastoni, è manuale.

 
strangerr:


Vende spruzzi e compra:


dov'è il direttore d'orchestra? :)))
 
Kitsan:


Se stai parlando di bastoni, è manuale.

Sono in automatico, giuro che è tardi e devo iniziare anche con le mani!))
 
strangerr:

Margaret, ciao))) Confessa dove hai preso i tuoi soldi?)))

A causa di questo nuovo fottuto investitore sono seduto su un suo conto, scegliendo le azioni e vendendo, non appena avrò finalmente rotto con questo investitore ve lo dirò in dettaglio...

Vi dirò una cosa!!! Vi dico una cosa!!! Gente, se siete indebitati, come nella seta, in prestiti e mutui, è inutile entrare nel Forex o sfibrare i nervi di un trader assunto con i vostri consigli e richieste!!!