[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 195

 
jonni:
La Grecia deve 10 milioni di euro domani, ma li restituirà?

MILIONI, facilmente :)
 

100 miliardi, sbagliato, scusa))))


La Commissione europea finirà presto i colloqui con i creditori privati della Grecia sulla ristrutturazione di 100 miliardi di euro di debito greco, che ammonterebbe a quasi la metà del debito del paese, ha detto martedì il commissario europeo per la politica economica e finanziaria Olli Rehn.

"Siamo nelle fasi finali dei negoziati per coinvolgere il settore privato nella ristrutturazione del debito greco", ha detto.

Rehn ha sottolineato che questi colloqui sono condotti in collaborazione con la Banca centrale europea e il FMI "come parte della formazione di un secondo programma di stabilizzazione per la Grecia", ha riferito ITAR-TASS.

Il debito totale della Grecia è ora stimato a 206 miliardi di euro, che supera il 160% del PIL del paese.

 
jonni:
È un calcolo di Ganzilla?

A proposito, anche il mio nome è Zhenya )))) Sei davvero interessato o sei solo curioso? )))
 
Tantrico, scusa, non è quello che intendevo. Ho capito che 2838 è il limite superiore approssimativo dell'ultimo rally ribassista e anche il limite inferiore del trend giornaliero da maggio.
 
dvs:
Tantrico, scusa, non è quello che intendevo. Ho capito che 2838 è il limite superiore approssimativo dell'ultimo rally ribassista e anche il limite inferiore del trend giornaliero da maggio.
poi disegnare dove sono quei confini - per vedere
 
artikul:

A proposito, anche il mio nome è Zhenya )))) Sei davvero interessato o solo curioso? )))

 
artikul:

A proposito, anche il mio nome è Zhenya )))) Sei davvero interessato o solo curioso? )))
Nella schermata sto cercando di padroneggiare il programma, lo sto studiando))) Non per pura curiosità: avevo letto vari libri su Gann, ma non ho ancora capito la teoria.
 
jonni:


e mi chiedevo...
 
jonni:


Ho visto una cosa del genere, ma non ce l'ho su Ganzilla, ce l'ho su iPower ))) Solo per raccontare una lunga storia, quindi chiedo. Inoltre, manualmente questi cicli è quasi impossibile da calcolare, solo software )))). Ma se sei uno sviluppatore di TS, allora il principio di calcolo può essere usato con altri indici ))))
 
lotos7:

Mi stavo chiedendo...
La letteratura ora non può mettere su - Internet attraverso un modem dial-up è temporaneamente collegato, più tardi un po '.Anche se nel web ed è libero di trovare un libro))))