1a e 2a derivata del MACD - pagina 13

 

Fatevi una risata e non offendetevi. Almeno i tuoi post servono a qualcosa.

Hai ragione sugli ormoni, però! Il punto è che non si può ottenere un'armonica dopo il filtraggio con il MACD. Ma quello che si ottiene può essere chiamato un ormone. Lascia che questo neologismo terminologico sia il tuo know-how.

 

Forse lo Stato può mettere tutto al suo posto. Perché siamo tutti così intelligenti qui.

Teoria senza pratica = 0. La teoria può anche essere messa sotto il Masha - quest'ultimo sarà solo un super eroe. Fai degli screenshot bellissimi dove funziona perfettamente. Diciamo che "l'entrata di MA era corretta e il prelievo era trascurabile". E allora? Così posso dimostrarvi che l'uccello è uno scoiattolo! In pratica, il mercato si accaparra la maggior parte dei segnali.

AlexeyFX ,Zhunko, avete provato le vostre conclusioni teoriche nel trading? Può confermarlo?

 

AlexeyFX, Zhunko, пробовали ли вы свои теоретические выкладки в торговле? Можете это подтвердить?


Qual è il problema? I ragazzi stanno ancora discutendo il processo. E voi state già pretendendo dei risultati da loro.
 
Sì.... Sembra che dovremmo pensare di spostarci in un altro forum, clone per clone, non si può dire chi vuole cosa..... non puntando a nessuno.... dichiarazione retorica.....
 
Cmu4:

Forse lo Stato può mettere tutto al suo posto. Perché siamo tutti così intelligenti qui.

Teoria senza pratica = 0. La teoria può anche essere messa sotto il Masha - quest'ultimo sarà solo un super eroe. Fai degli screenshot bellissimi dove funziona perfettamente. Diciamo che "l'entrata di MA era corretta e il prelievo era trascurabile". E allora? Così posso dimostrarvi che l'uccello è uno scoiattolo! In pratica, il mercato si accaparra la maggior parte dei segnali.

AlexeyFX ,Zhunko, avete provato le vostre conclusioni teoriche nel trading? Può confermarlo?

Faccio trading e lo faccio da molto tempo. Anche Alexey.

A proposito della mia ultima scoperta. L'ho scoperto un paio di settimane fa. Ora i miei trader stanno testando il TS sulla base di questa scoperta.

È interessante che ho scritto l'elaborazione derivata molto tempo fa, circa 4 anni fa. Ha fatto i filtri normali più di 2 anni fa. Non ho avuto il tempo di vedere come funziona tutto insieme.

Tutti i test non sono ancora stati fatti. Il fattore di profitto è circa 3 su М15 al momento. C'è un potenziale per portarlo a 10.

 
Mislaid:

Qual è il problema? I ragazzi stanno ancora discutendo il processo. E tu stai già pretendendo dei risultati da loro.

Nessuno ti sta attaccando. Vi chiedo solo di confermare le vostre parole con i fatti. Ma per qualche motivo la risposta è solo bla-bla-bla e, nel migliore dei casi, uno screenshot di un indicatore. :)

È come la famosa formula di Yusufhoji (18). Onestamente. :)

 
Zhunko:

Faccio trading da molto tempo ormai. Anche Alexei.

Circa l'ultima scoperta. L'ho scoperto un paio di settimane fa. Ora i miei trader stanno testando il TS sulla base di questa scoperta.

È interessante che ho scritto l'elaborazione derivata molto tempo fa, circa 4 anni fa. Ha fatto i filtri normali più di 2 anni fa. Non ho avuto il tempo di vedere come funziona tutto insieme.

Tutti i test non sono ancora stati fatti. Il fattore di profitto è circa 3 su М15 al momento. C'è un potenziale per portarlo a 10.

Come sta andando? Qual è la % media al mese? :)
 
Cmu4: Qual è la % media al mese? :)
Non è un indicatore. L'indicatore del sistema è il pips per mese e il drawdown (anch'esso in pips).
 
Mathemat:
Questo non è un indicatore. L'indicatore del sistema è il pips per mese e il drawdown (anch'esso in pips).
Forse teoricamente sì. Ma io, e molte persone sono interessate a quante % il TS aggiungerà (drawdown) al capitale. Esattamente % e non in pip.
 
Cmu4:
Come sta andando? Qual è la % media al mese? :)

Ragazzi! Questo non è l'argomento. Il topikstarter sta pensando a un movimento di gruppo di valute. Ha bisogno di un "valore osservabile". Il MACD e i suoi derivati sono in qualche modo troppo stretti.