[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 67

 
wmlab:
O ancora più facile, lanciare una moneta. Se sbagliate, fate la media. Una moneta non mente =)
La cartomanzia della foglia di caffè... se la colpisci, non cade... la stessa cosa...
 
Larisa:

Non l'ho fatto, ho detto che potrei sedermi e fare il mio pipsing preferito, non diventerò comunque un trader, perché non posso capire le notizie, e i miei indicatori sono solo per bellezza :)))))
Mostrami i tuoi bellissimi indicatori sulla foto...
 
forte928:
mostra i tuoi bellissimi indicatori nella foto...

Mi associo)))
 
SEVER11:
A proposito, solo per la cronaca, abbiamo spinto indietro dal livello centrale, annuale del pilota...
spinto indietro dal limite inferiore del canale su n1 ed è per questo che siamo saliti
 
strangerr:


Per favore, locale:

In ogni caso, nella crescita... Interessante.
 
trump:

Quindi sembra che stia andando in discesa

Quando posti una foto, almeno fammi sapere del TF... così non devo cercare...
 
trump:
Crescendo comunque... Interessante.
in tal caso? su M30 in aumento su H4 in calo - quindi è necessario più specifico...
 
trump:
Non riesco a gestire quel tipo di movimento. Ho bisogno di qualcosa di più locale.
Kamikaze...
 
forte928:
In quale caso? Su M30 che sale su H4 che scende - quindi sii più specifico...
Bene sconosciuto detiene acquistare sia H4 e M5 anche galleggiato i limiti. Questo è quello che sto dicendo, su.
 
In pratica, per chi è in ritardo con gli acquisti come me, è il momento di entrare nel buy)))) Non ci sono più cadute in vista ))))