[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 74

 
strangerr:

Possono tenere anche la scommessa?
Non possono.
 

Dove? Cosa? Wolfix?


 
http://volfix.com/ru/
 

E gli americani continuano a falsificare i loro indicatori macro e la cosa interessante è che gli analisti dicono: ben fatto USA, la loro economia ha iniziato a crescere.... E il giornalista dice: Beh, questi indicatori non sono realistici... analisti (esitando la domanda del giornalista): OK, ma gli indicatori mostrano che gli Stati Uniti stanno cominciando ad uscire dalla crisi....

E la disoccupazione... Sono quasi caduto dalla sedia quando ho visto il tasso di disoccupazione in calo. È una cosa incredibile da fare! I posti di lavoro si stanno riducendo e hanno già una disoccupazione sotto il 9%.... A proposito, ho chiesto per quanto tempo l'indice di disoccupazione è andato avanti senza una revisione. Mi hanno detto: dagli anni '30... e l'indice di disoccupazione reale è del 23%.

Poi ho scoperto perché l'indice di disoccupazione sta scendendo. Si scopre che stanno contando tutti quelli che lavorano, compresi i part-time e i lavoratori autonomi. Mi spiego un po' sul parzialmente occupato: è 1 posto vacante distribuito diciamo 4 persone, cioè il 25% dello stipendio per ciascuno. Lo scopo della crescita economica non è quello di aumentare l'occupazione delle persone, ma di aumentare la quantità di denaro speso per l'acquisto di beni e servizi. No.

 
strangerr:

Dove? Cosa? Wolfix?


Quale programma intendevo con gli screenshot?
 
margaret:

Gli americani continuano a falsificare i loro indicatori macroeconomici e la cosa interessante è che gli analisti dicono: "Bene, gli Stati Uniti stanno andando alla grande, la loro economia sta crescendo... Il giornalista dice: Questi indicatori non sono realistici... analisti (esitando la domanda del giornalista): OK, ma gli indicatori mostrano che gli Stati Uniti stanno cominciando ad uscire dalla crisi....

E la disoccupazione... Sono quasi caduto dalla sedia quando ho visto cadere l'indice di disoccupazione. Voglio dire, come hanno potuto farlo? I posti di lavoro si stanno riducendo e hanno già la disoccupazione sotto il 9%.... A proposito, ho chiesto per quanto tempo l'indice di disoccupazione è andato avanti senza una revisione. Mi hanno detto: dagli anni '30... e l'indice di disoccupazione reale è del 23%.

Poi ho capito perché l'indice di disoccupazione sta scendendo. Si scopre che contano tutti gli occupati, compresi i lavoratori part-time e quelli che hanno un contratto civile.


Beh, questa è una stronzata... ecco perché continuano a guardare i rating e così via... + si creano nuovi indicatori... gli economisti sono stanchi di cercare correlazioni ))))

 
Dezil:
A quale software mi riferivo con gli screenshot?

http://volfix.com/ru/
 
margaret:

E l'America continua a falsificare i suoi indicatori macro e la cosa interessante è che gli analisti dicono: ben fatto USA, la loro economia sta crescendo... E il giornalista dice: Beh, questi indicatori non sono realistici... analisti (esitando la domanda del giornalista): OK, ma gli indicatori mostrano che gli Stati Uniti stanno cominciando ad uscire dalla crisi....

E la disoccupazione... Sono quasi caduto dalla sedia quando ho visto cadere l'indice di disoccupazione. Voglio dire, come hanno potuto farlo? I posti di lavoro si stanno riducendo e hanno già la disoccupazione sotto il 9%.... A proposito, ho chiesto per quanto tempo l'indice di disoccupazione è andato avanti senza una revisione. Mi hanno detto: dagli anni '30... e l'indice di disoccupazione reale è del 23%.

Poi ho capito perché l'indice di disoccupazione sta scendendo. Si scopre che contano tutti gli occupati, compresi i lavoratori part-time e quelli che hanno un contratto civile.

I fornitori vendono deliberatamente materiali da costruzione di qualità inferiore, in modo che le fondamenta siano storte, non stiano in piedi per molto tempo, e gli edifici costruiti su di esse crollino rapidamente, facendo fallire i costruttori.

Assicurare una domanda costante per il loro prodotto.

Non ha mai notato niente del genere prima d'ora?

)))

 
RekkeR:

I fornitori vendono deliberatamente materiali da costruzione al di sotto degli standard in modo che le fondamenta siano storte, non durino a lungo e gli edifici costruiti su di esse crollino rapidamente, facendo crollare i costruttori.

Assicurano una domanda costante per le loro merci.

Non ha mai notato niente del genere prima d'ora?

)))

Notato. Ecco perché l'euro non sta scendendo, penso che ci siano abbastanza persone nel mercato che capiscono davvero cosa sta succedendo all'economia statunitense, ma ci sono ancora abbastanza pazzi....

Se l'Eurozona non avesse deciso in tempo, l'Euro sarebbe a 2,0. E chissà se l'Europa ha davvero bisogno di un Euro così caro? Questa è la domanda. Interverrebbero come il Giappone con lo yen e la Svizzera con il franco, di cui la BCE non ha affatto bisogno, meglio parlare della crisi della zona euro.

 

La Germania avrà tanto gas soffiato in esso ..... come non hanno Mers e BMW .... L'Europa è già sulle fabbriche in Russia... Tutti sono stufi dell'innovazione e della modernizzazione )))) Di quale crisi stiamo parlando in Europa? La Russia è in competizione con la Cina )))))