[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 259

 

Mi chiedo se raggiungeremo o meno il livello di supporto....


 
Sdimm:

Anch'io vengo da lì, ho vissuto nella nona sala giochi dell'Unione Sovietica.

Dove sei ora?
 
margaret:

Mi chiedo se raggiungeremo o meno il livello di supporto....



se stiamo parlando di 1,22 è improbabile da questa corsa... la mia opinione...

 
Sdimm:

Mio connazionale!!! Anch'io vengo da lì, ho vissuto in Unione Sovietica a 9 anni. Quale DC usi? C'è un ufficio ad Ata?

alparI, il loro oFms è super, ci vivrei e sono idioti al lavoro))))
 
margaret:

Mi chiedo se raggiungeremo o meno il livello di supporto....



Pensando 1,25 forse pp50 sotto, chi è più grande?)))

Ricorda qualcosa a qualcuno?

 
margaret:

Mi chiedo se raggiungeremo o meno il livello di supporto....



Non conosco questo one.... Il mio è già stato raggiunto..... Il mese prossimo potremmo trovarci di fronte al supporto.....
 
Vizard:

la formula per calcolare i livelli... se non è un segreto...

ASSOLUTAMENTE NESSUN SEGRETO.... ma non riesco a ricordare ora.... messaggio privato dopo il fine settimana...sarò felice di rispondere
 
lotos7:

Assolutamente NON è un segreto.... ma non riesco a ricordare ora.... messaggio privato dopo il fine settimana...sarò felice di rispondere.

perché la linea privata se non è un segreto?
 
margaret:

Mi chiedo se raggiungeremo o meno il livello di supporto....



Ho questo)

 
Vizard:


se stiamo parlando di 1.22, non credo... la mia opinione...

È un vecchio trend giornaliero, non si può vedere sul grafico giornaliero... c'è un livello intorno a 1,2280. Sono d'accordo che non è possibile passarlo alla prima volta, ci dovrebbe essere un pullback prima. I fondamentali, anche se "schifoso", ma negativo, non potrei essere più d'accordo ... Ecco perché all'inizio (dopo il pullback) cadiamo e poi, tra le lodi dell'Eurozona, rimbalziamo e saliamo.