[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 69

 
Larisa:

Capisco, è così poco interessante, cosa si fa con questo 0,01?
Mia moglie non capisce un accidente di forex - non c'è nessuno che la consigli! Ho una piccola esperienza, sto testando il commercio (e demo e reale tutto in parallelo) tempo selezionato un anno - dicembre 12 mese! (per micro può mettere un lotto 0,71 o 2,53 - i guadagni non dipendono dai lotti)
 

Oh che Eliot....Non c'è modo di essere in disaccordo con Stranger ))))

 
Evgen157:

Oh che Eliot....Non c'è modo di essere in disaccordo con Stranger ))))


Eliot, Ishimoku, Murray, ecc., per quanto tempo avete intenzione di tenermi in balia della vostra banda?))) Una cosa posso dirvi: non sarà come quella sullo schermo.

Un'altra cosa: se si tratta di un'onda 5, allora il fibo viene allungato della dimensione di tutto il rialzo e si calcola una correzione a partire da esso.

 
strangerr:

Eliot, Ishimoku, Murray, ecc., per quanto tempo avete intenzione di tenermi in balia della vostra banda?)))

Mentre sei qui...... noi saremo ...... ))) Sogna, Eliot è il graal )))))))))
 
Evgen157:

Mentre siete qui...... siamo ...... ))) Non fa mai male sognare, perché Eliot è un graal )))))))))

E anche tutti gli altri))), sono tutte stronzate.
 
Tantrik:
i guadagni non dipendono dai lotti)
Sì, o comprare mezzo lotto o 20, c'è differenza? Che senso ha aprire un deposito di 300-500 dollari e poi anni per tirarlo a un importo più o meno decente? No, mi sono allenato anche con una demo da 20 000$, ma lì giocavo senza soste e qui devo stare "attento".
 
a quale livello stiamo scendendo?
 
Larisa:
Sì, o comprare mezzo lotto o 20, che differenza c'è? E che senso ha aprire un deposito di 300-500 dollari e poi spendere anni per portarlo ad una cifra più o meno decente? No, mi sono allenato anche con una demo da 20 000$, ma stavo giocando senza fermate e qui devo stare attento.

Tantrik ha ragione.
 
strangerr:

E anche tutti gli altri))), le stronzate sono tutte.

+1 ))) 60-70% di probabilità ....
 
strangerr:

Tantrik ha ragione.

Il profitto dipende da TS, disciplina, regole di trading, introspezione, autoipnosi e lettura di mantra. Capisco. Non ho niente di tutto ciò, qualcuno me lo dirà o leggerà sui forum, ma più spesso lancio una "moneta" :))))))))