[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 30

 
andreika:

e la mia seconda figlia è nata alle 17:00 ora di Mosca (la prima ha 4,5 anni).

Sono felice e già ubriaco come un pianoforte. hurrah compagni. hurrah!!!!!!! profitti a tutti gli incommensurabili....

Congratulazioni!!!
 
Non capisco, l'oro ha divergenze, l'argento ha un doppio top, il chiff ha rotto la forca, il canadese si è staccato dalla linea di tendenza, venerdì ha chiuso in modo che non ci sia un takeover, il mushsha di Larisa dice di tenere la vendita, e i tori stanno tutti guardando il cielo...
 
 
andreika:

e la mia seconda figlia è nata alle 17:00 ora di Mosca (la prima ha 4,5 anni).

Sono felice e già ubriaco come un pianoforte. hurrah compagni. hurrah!!!!!!! profitti a tutti gli incommensurabili....


Sei mesi senza sesso e lui si rallegra, beh, congratulazioni ))))))
 
DragonSL:
Non capisco, l'oro ha divergenze, l'argento ha un doppio top, il chiff ha rotto la forca, il canadese si è staccato dalla linea di tendenza, venerdì ha chiuso in modo che non ci sia un takeover, il mushsha di Larisa dice di tenere la vendita, e i tori stanno tutti guardando il cielo...

ma dove dovrebbero cercare... sono tori (verso la fabbrica di carne)...
 


Comunque, sapete tutti cosa penso del "piano di salvataggio" per l'Europa - che Zeus la salvi ora )))

 
andreika:

e la mia seconda figlia è nata alle 17:00 ora di Mosca (la prima ha 4,5 anni).

Sono felice e già ubriaco come un pianoforte. hurrah compagni. hurrah!!!!!!! profitti a tutti gli incommensurabili....


Mi unisco alle congratulazioni!))
 
DragonSL:

Comunque, sapete tutti cosa penso del "piano di salvataggio" per l'Europa - che Zeus la salvi ora )))


)))
 
DragonSL:

In breve, tutti capiscono cosa penso del "piano di salvataggio" per l'Europa - che Zeus la salvi ora ))))


Non ci sono teste al centro della tendenza ... solo all'inizio o alla fine ....

E posso vedere i tre picchi )))

e due trogoli ))))

 

L'Aussie è un alleato dell'euro