[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 64

 
wmlab:
O ancora più facile, lanciare una moneta. Se sbagliate, fate una media. La moneta non mente =)

La media è un vicolo cieco.
 
strangerr:


Non è così semplice)))) E cosa dice Mushsh?)))

Mushshsh è in un appostamento, dice di non farsi coinvolgere oggi, se cambia qualcosa, mi chiameranno e mi faranno sapere.

Cos'è il lotto 004? Da qualche parte mi sono imbattuto in un tale messaggio, per qualche motivo non ho inferiore a 01, giocano per centesimi?

 
Larisa:

Mushshsh è in un appostamento, dice di non farsi coinvolgere oggi, se cambia qualcosa, mi chiameranno e mi faranno sapere.

Cos'è il lotto 004? Ho visto un tale messaggio qui da qualche parte, per qualche motivo non ho inferiore a 01, giocano per i centesimi?


Perché, diversi broker hanno diversi lotti minimi e massimi. La poltiglia non ti ha detto di comprare?)))
 
strangerr:

Perché, diversi broker hanno diversi lotti minimi e massimi. Non ti hanno detto di comprare?)))

Non l'ho fatto, ho detto che potrei fare il mio pipsing preferito, non diventerò comunque un trader, perché non posso capire le notizie e i miei indicatori sono solo per bellezza :)))))
 
Larisa:

Non l'ho fatto, ho detto che potrei sedermi e fare il mio pipsing preferito, ma non diventerò comunque un trader, perché non posso capire le notizie, e i miei indicatori sono solo per bellezza :)))))

Dite ai mushush che non bisogna guardare-leggere-ascoltare le notizie, non riempirsi la testa di stronzate e non distrarsi))))
 
Larisa:

Mushshsh è in un appostamento, dice di non farsi coinvolgere oggi, se cambia qualcosa, mi chiameranno e mi faranno sapere.

Cos'è il lotto 004? Ho visto un tale messaggio qui da qualche parte, per qualche motivo non ho inferiore a 01, giocano per i centesimi?

Se hai un piccolo conto, dipende dal conto, classico è il lotto di partenza 0.1 e micro è 0.01.
 
Margaret, cosa si dice del tasso, quali sono i piani, scenderà o rimarrà su?
 

Il tasso è vicino a un equilibrio fondamentale. Tra i 35 e i 33 anni.

Gli speculatori IMHO sono andati dove tutto è chiaro. Per esempio nelle materie prime.

IMHO sarà come leggere sempre "lateralmente" fino a quando non scoppierà qualcosa.

E cosa possa esplodere non è ancora chiaro. Le autorità stanno ancora osservando l'impatto delle loro recenti misure di regolamentazione.

 

Sono entrato nel lungo termine, ma non dimentico i pips!!! Gli obiettivi e gli stop sono visibili

 
SEVER11:

Sono entrato nel lungo termine, ma non dimentico i pips!!! Gli obiettivi e gli stop sono visibili



Beh, zio, sei davvero qualcosa))))