[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 302

 
krisa:
Imposta il limite di vendita a 3200
non ce la farà, vendilo ora))))
 

E questo, Tantric, è il discorso di ieri sui livelli: non bisogna inventarli, il prezzo li mostra da solo.

 
darka7:
non durerà, vendilo ora))))

Non posso, ho una voce interiore e devo fare un passo indietro.
 
krisa:

Non posso, la voce interiore, e ho bisogno di fare un passo indietro.
Come desiderate, il denaro è vostro, così come le decisioni.
 
strangerr:

E questo, Tantric, è il discorso di ieri sui livelli: non bisogna inventarli, il prezzo li mostra da solo.

Quando ho scritto ieri o il giorno prima - 1,3220-40 inversione! è già vicino.(comprato il quid per speculazione! sarà presto scontato :)))) (i livelli sono necessari prima, e dopo... gli analisti :)).
 
Vergognatevi, cittadini )))) Tutti gli investitori del mondo stanno cercando "paradisi sicuri" e voi vi state comportando come speculatori rabbiosi ))))
 
Tantrik:
Quando ho scritto ieri o l'altro ieri - 1,3220-40 inversione! già vicino.(comprato il quid per speculazione! sarà presto scontato :)))) (i livelli sono necessari prima e dopo... gli analisti :))).

E te li ho mostrati ieri che già dopo))) E cosa le fa pensare che sia un'inversione?
 
strangerr:

E te le ho mostrate ieri che le ho mostrate dopo))) E cosa le fa pensare che sia un'inversione?

Vi ho mostrato lo stesso (quasi abbinato) 1,3120 rotto attraverso - vediamo come va indietro ^. 3240 inversione non ha raggiunto ancora lì (resistenza c'è il 60% di possibilità)
 

Dov'è il normale news feed? Il mio broker non ha la metà delle informazioni (( datemi un link

 
strangerr:

E questo, Tantric, è il discorso di ieri sui livelli: non bisogna inventarli, il prezzo li mostra da solo.


Cos'è questo strano grafico? non l'ho ancora visto ))