[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 377

 

http://lenta.ru/news/2011/12/26/faildollar/

La Cina e il Giappone hanno concordato di promuovere l'uso del solo renminbi e dello yen negli accordi bilaterali.

 
L'EUR è sovrasaturo. Il turnaround sembra essere di 20-30 pip
 

CAZZO!!!

Ragazzi, chi mi sa dire quando il mercato si riprenderà finalmente?

Stavo guardando il calendario degli anni precedenti, si scopre che pochi giorni prima del nuovo anno il mercato inizia a contrarsi

e poi nella direzione opposta a questo movimento ci sono le tendenze...

ma qui è tranquillo...

 
RekkeR:

http://lenta.ru/news/2011/12/26/faildollar/

La Cina e il Giappone hanno concordato di promuovere l'uso solo dello yuan e dello yen negli accordi bilaterali.

- Verbali della riunione della Banca del Giappone: lo stress del mercato dovuto ai problemi dell'Europa continuerà a lungo

L'avversione al rischio diffusa regna sui mercati, ma l'euro è riuscito a rafforzarsi, forse grazie alle vendite allo scoperto di fine anno.

 
Galina:

CAZZO!!!

Ragazzi, chi mi sa dire quando il mercato si riprenderà finalmente?

Stavo guardando il grafico degli anni precedenti, si scopre che pochi giorni prima dell'anno nuovo il mercato inizia ad avere dei tic

e poi nella direzione opposta a questo movimento ci sono le tendenze...

ma qui è tranquillo...

Non ci sono state contrattazioni negli Stati Uniti e in Europa lunedì. Martedì, i mercati di tutto il pianeta iniziano a tornare in azione. Le azioni in Asia sono dominate dai venditori e i metalli preziosi stanno diventando più economici. Allo stesso tempo il prezzo del petrolio è salito.

Martedì il trading sul mercato valutario continuerà ad essere fiacco. Non ci sono più grandi operatori sul mercato e i piccoli operatori rimasti non sono in grado di muovere le quotazioni in modo significativo.

 
Galina:

CAZZO!!!

Ragazzi, chi mi sa dire quando il mercato si riprenderà finalmente?

Stavo guardando il calendario degli anni precedenti, si scopre che pochi giorni prima del nuovo anno il mercato inizia a contrarsi

e poi nella direzione opposta a questo movimento ci sono le tendenze...

ma qui è tranquillo...

La "valanga" sta accumulando perdite?

:)

 
Bicus:

"Avalanche sta accumulando perdite?

:)


Questo è il punto, ho una posa da tre giorni ormai....

Non sta salvando nulla, né perdite né profitti.

Noioso....

annoiato...

Sono seduto al lavoro senza niente da fare.

 
Galina:


Questo è il fatto, ho avuto una posa per il terzo giorno ora....

Non sta risparmiando nulla, nessuna perdita, nessun profitto.

Annoiato....

annoiato...

Sono seduto al lavoro senza niente da fare.


non hanno cercato di lavorare
 
Giù fino a 1,3050 e poi di nuovo su... A malapena.
 
strangerr:

Faccio trading con quello che vedo sui miei grafici

Sei con noi o hai di nuovo problemi con internet?