[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 296

 
Galina:

Questo è tutto). Visto che tutti qui stanno comprando l'eurik, è ora di vendere ))))

Ho una posizione di vendita a 1,3288, è in sospeso.

Mi chiedo se l'eurik lo raggiungerà o no ...


La strada è lunga, ma andiamo. Galina, per il coniglio bianco, non per i tuoi desideri e fantasie)))
 
Galina:

Questo è tutto). Visto che tutti qui stanno comprando l'eurik, è ora di vendere ))))

Ho una posizione di vendita a 1,3288, è in sospeso.

Mi chiedo se l'eurik lo raggiungerà o no ...


.... perché questo livello è definito come un punto di ingresso?
 
strangerr:

La strada è lunga, ma andiamo. Galina, per il coniglio bianco, non per i tuoi desideri e fantasie))).
Ho letto questo thread per due anni, ma i dilettanti e i pagliacci come te non sono mai stati qui :DDD
 
Alle 14.00 circa, ora di Mosca, la BCE dovrebbe emettere prestiti alle banche. Gli importi variano tra i 200 e i 500 miliardi di dollari.
 
darka7:
Ho letto questo thread per due anni, ma i dilettanti e i pagliacci come te non sono mai stati qui.

Può condividere la sua prognosi?
 
Tantrik:

Vuoi condividere la tua previsione?
Lo condivido con voi. Lo disegnerò su un grafico pulito e lo condividerò...
 
dvs:
Alle 14.00 circa, ora di Mosca, la BCE dovrebbe emettere prestiti alle banche. Gli importi vanno da 200 a 500 miliardi di dollari.

e come influenzerà l'UE?
 
Se 300 o più, forse sentire 32
 
darka7:
Ho letto questo thread per due anni ma i dilettanti e i pagliacci come te non sono mai stati qui :DDD

Chi non è un dilettante nel mercato? Sembra che tutti stiano solo immaginando le cose a volte...

 
barfly13:

Chi non è un dilettante nel mercato? Sembra che tutti stiano solo immaginando le cose a volte...

Puoi mantenerlo semplice? Intendo quello che ho evidenziato.