[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 297

 
darka7:
Leggo questo thread da due anni, ma i dilettanti e i pagliacci come te non sono mai stati qui.:DDD

>
 
Non ho grafici senza scambi, dirò solo di andare a 1,3160 e poi scendere. Wow, queste barriere, chi ha inventato così tante lingue? Ci sarebbe uno.....
 
solar:

Sì)))) Ho visto quel film da bambino, ma posso rassicurarvi che non si tratta di me.
>
 
darka7:
Non ho grafici senza scambi, dirò solo di andare a 1,3160 e poi scendere. Wow, queste barriere, chi ha inventato così tante lingue? Ci sarebbe uno.....
3206
 
OlegTs:
3206
Lascia che sia come ti sembra
 
darka7:
Non ho grafici senza scambi, dirò solo di andare a 1,3160 e poi scendere. Wow, queste barriere, chi ha inventato così tante lingue? Ci sarebbe uno.....

Questo sì che è un vero pagliaccio, si vende anche di più lì))))
 
darka7:
Ho letto questo thread per due anni ma i dilettanti e i pagliacci come te non sono mai stati qui :DDD.
Se la tua testa legge solo e non pensa, allora è ovvio che non farà nulla di buono))))
 
darka7:
Leggo questo thread da due anni, ma i dilettanti e i pagliacci come te non sono mai stati qui.:DDD

come il settimo a dire....BAOutlook per l'UE, per favore...
 
Yep..... ancora qualche articolo da fare........ Hai bisogno di vendere presto? ))))
 
nikelodeon:
Yep..... ancora qualche articolo da fare........ Hai bisogno di vendere presto? ))))
Potrebbe saltare un po', 15 lotti seduti sul limite al ribasso, penso 20 pips o giù di lì, piccolo cambiamento nel mercato azionario, ma il mercato è sottile...