[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 299

 
strangerr:

Mi dispiace, ma non ho voglia di discutere di movimenti di 20 pips o di dimostrare qualcosa a qualcuno.
Grazie per la risposta. Non sei obbligato a rispondere se non ne hai voglia. Non voglio essere offeso, voglio solo dire quello che vedo e sento. È solo la mia opinione e basta.
 
SProgrammer:

Mi stupisce sempre l'ingratitudine della gente. :)

Dici letteralmente alla gente i prezzi, dove fermarsi e dove andare, e tutti vanno a prendere il caffè e non dicono nemmeno grazie.

Tu dici una tendenza futura tre giorni prima che inizi. Di nuovo un po' di cacca sulla rivoluzione in Kazakistan. Perché scrive qui, per pubblicare le sue "previsioni"? Tipo: "Oh, ho tanta fame, ho tanta fame". :) Ne ho comprato un po' e dovresti essere felice. :)


Sì, certo, ci ricordiamo tutti quando l'inversione era prevista a 1,3212...
 
chepikds:
Sì, certo, ci ricordiamo tutti quando l'inversione era prevista a 1,3212...


Ha detto di comprare da 1,2950-70. Quello che non riesco a capire, è la prima volta che vedo una cosa del genere, fa attenzione al prezzo (rettangolo grigio):

 
chepikds:
Sì, certo, ci ricordiamo tutti quando l'inversione era prevista a 1,3212...

ora giù
 
krisa:

giù ora.


Non c'è modo di essere felici in questo momento.

 

Ti ho detto che la gamma è praticamente fino a febbraio.

Cosa non basta per il commercio? :)

 
strangerr:


Ha detto di comprare da 1,2950-70. Quello che non riesco a capire è che è la prima volta che vedo una cosa del genere, fate attenzione al prezzo (rettangolo grigio):

e cosa significa? E gli altri colori, cosa significa...
 
strangerr:


Ha detto di comprare da 1,2950-70. Quello che non riesco a capire è che è la prima volta che vedo una cosa del genere, fate attenzione al prezzo (rettangolo grigio):


cosa significano questi numeri?
 
strangerr:


Ha detto di comprare dal livello di 1,2950-70. Non riesco a capire, è la prima volta che vedo una cosa del genere, prestare attenzione al prezzo (rettangolo grigio):

Ti sembra che mi stia inventando delle cose? :) ecco i fatti:

SProgrammatore 12.12.2011 12:18

A che livello cominciamo a comprare? Votate signori. :)

SProgrammatore 12.12.2011 12:19

Credo che qualcosa nei dintorni del 32.

SProgrammatore 12.12.2011 17:23
strangerr:

basso già 3208)))

3212 +/- 10 pips :)

 
Ciao a tutti )))) È giunto il momento di dividere questo thread in due - orso e toro )))) Per un soggiorno più confortevole in illusioni ))))