[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 308

 
Tantrik:
Io posso continuamente inviare ordini in + e voi potete (se ci pensate :)).

Chi ne ha bisogno? O dovrei intonacare gli ordini prima di postare uno screenshot? Sarebbe meglio non piazzare e non spiegare nulla, come Darca: quando sei al mattino, sei in una posizione di vendita, ma hai dimenticato di dire quando chiuderla))))
 
strangerr:

Chi ne ha bisogno? O dovrei intonacare gli ordini prima di postare uno screenshot? Quindi è meglio non mettere niente e non spiegare, come Darca: quando sei venuto la mattina, era una vendita, ma ti sei dimenticato di dire quando chiuderla))))
Come qualcuno che non lo fa! (Non ne ho bisogno) L'ho aperto e l'ho mostrato! - Una perdita è una perdita.
 
Iniziato a vendere con uno stop sul top a 1.3085, profitto 200pp.
 
Tantrik:
Come a chi a PIACERE! (Non ne ho bisogno) l'ha aperto e l'ha mostrato! - Una perdita è una perdita.

Alla gente non importa nulla dei miei e dei vostri profitti e perdite, sono più interessati ai loro.
 
strangerr:

Alla gente non importa nulla dei miei e dei vostri profitti e perdite, sono più interessati ai loro.
Non generalizzare :), ho imparato un sacco di cose interessanti e utili dalle tue previsioni, posizioni aperte e schermi.
 
chepikds:
Ho venduto con uno stop sul top a 1.3085 e un profitto di 200pp.

All'inizio della giornata.
 
strangerr:

Proprio nel mezzo di quella caduta7 verrei sputato qui)))

Chi se ne frega di chi dice cosa, sto solo guardando te che fai pipsing e non posso prendere questi segnali proprio su BetterVolume. Cosa significano i colori?
 
Kitsan:

Chi se ne frega di chi dice cosa, sto solo guardando te che fai pips, ma non posso prendere questi stessi segnali su BetterVolume. Cosa significano i colori?
Sì, cosa? ))))))
 
emotraid:
Lo spread è più spesso sull'oro, non so.
Ha un rendimento maggiore e anche il margine, ma non lo notiamo a causa degli scambi.
P.C., se entri correttamente, lo spread dell'oro si chiuderà più velocemente dello spread dell'euro.
 
strangerr:

In anticipo.
Sì, presto, nessuna inversione ancora, ho deciso di essere in anticipo con una piccola fermata. Anche se il modo migliore è aspettare l'inversione e giocare sul pullback, molte persone dicono che questo approccio è il più sicuro...