[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 718

 
Roman.:

Se non si violano le condizioni commerciali dell'ufficio... conti come cnn o ndd..., allora M0 = 0,5 - NORMALE! :-)


Sei un uomo adulto, ma sei tutto in campagna.

Il tuo foglio di calcolo dice chiaramente che lo spread è fluttuante, che oltre a questo c'è una commissione applicata, gli swap sono dedotti per il rollover della posizione. E lo slittamento non è escluso.

Tutti questi costi non sono considerati dal tester, e 50 copechi non sono sufficienti per coprirli.

E i test devono essere stati eseguiti su un preventivo di terzi, troppo rozzo per obiettivi così piccoli.

 
Roman.:

Se non si violano le condizioni commerciali dell'ufficio... conti come cnn o ndd..., allora M0 = 0,5 è NORMALE! :-)


Vomita anche sul ndd... l'ho controllato io stesso)

ma rispetto a un conto normale è una favola)

 
GEFEL:


Sembri un adulto, ma sei tutto in campagna.


:-) Penso che sia NORMALE, IMHO.

Perché no... :-)

Il ramo è decente.

 
GEFEL:


Il tuo foglio di calcolo dice chiaramente che lo spread è fluttuante, che oltre a questo c'è una commissione applicata, gli swap sono dedotti per il rollover della posizione. E lo slittamento non può essere escluso.

Tutti questi costi non sono contabilizzati dal tester, e 50 copechi non sono sufficienti per coprirli.

E il test è stato probabilmente fatto su un preventivo di terzi, che per obiettivi così piccoli è scortese.

In ogni caso - è tutto arbitrario...

Proprio come condividere la pelle di un orso non ucciso...

Tutto si riduce al VERO - giudicherà.

 
Roman.:

Comunque, è tutto condizionato...

Come condividere la pelle di un orso non ucciso...

Tutto si riduce al fatto che sarà il REALE a decidere.


Ma tu controlli la pelle dell'orso nel tester e ti affidi ai suoi dati prima di uscire per davvero, vero?

In questo caso, il test mostra che la pelle è danneggiata e non vale la pena andare al VERO.

Allora perché sei testardo? Hai dei soldi in più?

 
GEFEL:


Ma voi provate la pelle d'orso nel tester e vi basate sui suoi dati prima di uscire per davvero, vero?

In questo caso, il test mostra che la pelle ha delle perdite, e non vale la pena andare per davvero.

Allora perché sei testardo? Hai dei soldi in più?


Se passate, andate avanti... :-)

Hai capito una cosa (voleva anche scrivere nel mio pre-post), indipendentemente dai risultati dei test (ciò che su Open a M1 ... rapporti, ecc ...) - a credere nella sua credibilità - è possibile solo con uno o un altro grado di condizionalità ... e chi se ne frega se il MO qui = 0,5 - e allora? drenaggio obbligatorio del reale? - Non so - IMHO - non è un fatto, è anche possibile con un MO più alto... - Questo è per le domande sul "buco nella pelle" e tutto il resto.

La cosa principale - TC - c'è la sua descrizione, ci sono suggerimenti per il miglioramento, migliorare - condividere i risultati, ma non strofinare nel vuoto su questo o quel grado di credibilità delle strategie rapporto di prova ... Il test è stato fatto usando quotazioni storiche "caricate" di qualche cucina, forse su zecche di Dukas... che non hanno nulla a che vedere con una particolare società di brokeraggio... E in generale il tester può raffigurare qualsiasi cosa, ma non significa nulla...

Ciò che conta è il fatto - e lo è - e i dati nel rapporto del tester in corso - non male...

 

Non so chi sia trash :D

Ho avuto circa 8 paia in 12 giorni.

ci sono molte opzioni su come cucinare un gatto

è più facile dire che tutto fa schifo, ma basta sapere come...)

 
Roman.:

In ogni caso, è tutto condizionato...

Come condividere la pelle di un orso non ucciso...

Tutto si riduce al VERO - giudicherà di nuovo.


Roman, per favore, dimmi come fai a capire questo?

Perché i nostri gufi lavorano così tanto sui centesimi?

 
È un conto NDD o no? Ho un conto NDD, e per ragioni che non capisco ancora, il mio ordine bundle trailing si rifiuta di funzionare (invece di tutti gli ordini solo un ordine trailing), che ha funzionato bene su un conto centesimo regolare. "I nostri gufi della prima pagina hanno funzionato su cent standard, non l'ho provato su NDD. Ma l'essenza del problema è simile.
 
7Konstantin7:

Non so chi sia trash :D

Ho avuto circa 8 paia in 12 giorni.

ci sono molte opzioni su come cucinare un gatto

Naturalmente è più facile dire che tutto fa schifo, ma bisogna sapere come...)

Solidol!!!

Ora ho l'opportunità di Ilan o martini. La strategia di base dà soldi a un altro conto. Ho bisogno di qualcosa di super redditizio lì))))