[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 713

 
jelizavettka:

E io ho Avalanche of Hell - un lontano antenato della valanga standard )))) che taglia anche in un piatto.

Capisco. :-)
 
jelizavettka:

E ho l'Avalanche Ats - un lontano antenato della valanga standard )))) che funziona anche in un appartamento.

Ci sono un sacco di coppie là fuori che saranno coperte :)

Brucerà come l'inferno...)

 
jelizavettka:

Stavo pensando di fare un chip come fare una valanga, andando a Ilan ... e viceversa a seconda delle condizioni))))
Ho provato, ma non ho ottenuto risultati positivi. Penso che la ragione sia che, insieme alla natura dei rendimenti del mercato, l'utilizzo di ordini di direzione diversa in una serie porta a un maggiore spreco di margine rispetto alla media.
 
khorosh:
Ho provato, ma non ho ottenuto risultati positivi. Penso che la ragione sia che, insieme alla natura dei rendimenti del mercato, usare ordini di direzioni diverse in una serie porta a un uso più sprecato del margine rispetto alla media.
Il margine non aumenta con la chiusura (in alcuni casi diminuisce addirittura), gli spread sì.
 
Roman.:


Anch'io sono arrivato a questa opinione... :-)

Perché forse a causa del fatto che le tendenze sono dal 15-30%... Tutto il resto - flotsam (ILANS - RULE ON FLOODS e rolling trends), inoltre, se prendi uno strumento, MM, tieni conto del rimbalzo... ecc., sarebbe uno strumento magico... :-)

È più probabile che la "cucina " salti in aria... :-)

In generale, scavare in modalità parallela, compreso! e vol (Avalanche), e vol (ILANES) direzione!!! :-)

nel thread "marinaio ubriaco" è un software di analisi di tendenza/float. ops, rimarrai deluso
 
YOUNGA:
nel thread "marinaio ubriaco" c'è un software per l'analisi delle tendenze/piatte. oh, rimarrai deluso.

C'è un marinaio ubriaco che analizza)

ed ecco i sobri abitanti del villaggio, il loro TS)

 
OnGoing:
Il margine non aumenta con la chiusura (in alcuni posti addirittura diminuisce), gli spread sì.
Forse mi sono espresso male, ma imho è più difficile fare profitti. La valanga dovrebbe essere innescata su tendenze lunghe.
 
Trovo Avalanche molto irrazionale. Divora i margini in modo catastrofico (e fa crescere anche le perdite), e tutto per un misero profitto. Infatti, rischia l'intero deposito solo per andare in pareggio (per recuperare le perdite).
 
OnGoing:
Trovo Avalanche molto irrazionale. Divora i margini in modo catastrofico (e fa crescere anche le perdite), e tutto per un misero profitto. Infatti, rischia l'intero deposito per arrivare al pareggio (per recuperare le perdite).


Ma è bello vedere che con un drawdown del 50% e un pullback massimo possibile di 3000 punti si può aumentare il deposito 30 volte in un mese... ... se siamo fortunati..,

..

 
jelizavettka:


Ma è piacevole all'occhio che con un drawdown del 50% e un pullback massimo possibile di 3000 pips si può aumentare il deposito 30 volte in un mese... se sei fortunato..,

..

ma quando ci si ferma?