[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 356

 
MeTrade:
Media. Si potrebbe provare la stessa idea con un'inversione, ma non ho trovato abbastanza cremoso (probabilmente non ho cercato abbastanza).
La cosa principale qui è non dimenticare di calcolare lo spread, poiché è possibile che le perdite siano causate solo dallo spread.
Guarda nel thread di Avalanche, ci sono inversioni lì.
 

Iniziato Osma su P.D. come dovrebbe essere, deposito 500, lotto 0,01, leva 1:1000, margine di blocco 0, guardare all'inizio.

 
OnGoing:

Iniziato Osma su R.D. come dovrebbe essere, deposito 500, lotto 0.01, leva 1:1000, margine di blocco 0, vedi prima.


Buongiorno.

In-net era lento - ho riavviato il computer e la connessione, quindi ho incasinato il flash, vale a dire la voce breve sui minuti qui... In teoria, non è fondamentale per una tale bestia e un tale DEP (demo)?

 

L'inizio è ieri...

 
Beh, sì, anch'io ho guadagnato qualcosa. Deposito 1000 rubli, lotto 0,01
 
Ho deciso di dare un'occhiata, finora non un asso. L'altra cosa è se si regolano i parametri dell'indicatore, ora questo è un sì.... Questa sarebbe la bomba... Si potrebbe evitare il drawdowns.....
 

Finendo l'Ilan che è qui.... È una DEMO, ci sono problemi...

Anticipare la linea di fondo - il programma è lo stesso, ma saw....

 
new-rena:

Finendo l'Ilan che è qui.... È una DEMO, ci sono problemi...


La foto non mostra alcun problema.
 
joo:
La foto non mostra alcun problema.
Questo è il saldo e i fondi sono inferiori al depo))))
 
Roman.:


Buongiorno.

il mio internet era lento - ho riavviato il computer e la connessione, così ho incasinato il flash, cioè inserendo il corto sui minuti qui... In teoria, non è fondamentale per una tale bestia e un tale DEP (demo)?

Certo, ho anche avuto le luci spente per un'ora ieri mattina, questa cosa non carica molto il dep, sopporta facilmente questo tempo morto.

Vorrei anche dire, hai entrambi i gufi in un account, non si può vedere correttamente il lavoro di Osma, il Ilan che più potente offerte) Osma è meglio testare su un account separato per capire la sua essenza e godere appieno il processo)