[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 722

 
vladds:

Questo è ciò che dice il tester nel micro reale! (conto in centesimi)

Il prezzo non è normalizzato alle 4 cifre.
 
OnGoing:
Il prezzo non è normalizzato alle 4 cifre.


Oh mio Dio, cosa facciamo adesso?

come normalizzarlo?

Qualcuno ha un Constantiminus normalizzato?

 
vladds:


Oh, mio Dio! Cosa faccio adesso?

come normalizzarlo?

qualcuno ha un Constantiminus normalizzato?


È elementare. Bisogna guardare il codice e fare degli aggiustamenti per rilevare automaticamente le offerte sulle 4 o 5 cifre.

Pubblica qui uno screenshot dei parametri di input del sov. Vi dirò quali devono essere ridotti di un fattore 10 per un broker a 4 cifre.

Per esempio, ecco le impostazioni di Alpari - 5 cifre - riducete questi parametri nel vostro SOV di 10 volte - sottolineato in rosso - vedete l'analogia nel vostro.

 
Roman.:


Lì è elementare. Dovete guardare il codice e fare degli aggiustamenti per rilevare automaticamente le compravendite su 4 o 5 cifre.

Posta qui uno screenshot dei parametri di input del sov. Vi dirò quali dovete ridurre di un fattore 10 per un broker a 4 cifre.

Per esempio, ecco le impostazioni di Alpari - 5 cifre - riducete questi parametri nel vostro sOve di un fattore 10 - sottolineato in rosso - vedete l'analogia nel vostro.


 
vladds:


Sembra OK - lo eseguirò io stesso su 4 cifre - controlla, controlla il tuo tipo di conto di trading - puoi scambiare micro lotti...

Provate TR - ridurre di un altro fattore 10... come questo

 

Eseguirlo al mio posto - su trade demo è andato - ridurre OpenLot 10 volte di più... TakeProfit - puoi lasciarlo a 30, come hai fatto tu.

 
Roman.:


Sembra OK - lo eseguirò io stesso su 4 cifre - controlla, controlla il tuo tipo di conto di trading - puoi scambiare micro lotti...

Provate TR - ridurre di un altro fattore 10... come questo


non riesco a farlo funzionare! per favore controlla le 4 cifre! se riesci a farlo funzionare mandami i gufi configurati qui! grazie!
 

Le offerte sono in corso!

 
vladds:

Non riesco a farlo funzionare! Per favore controllate con le 4 cifre! Se ci riuscite, mandatemi i gufi configurati! Grazie!


Ecco a voi. I TP possono anche essere 3 o 30 - tutto si scambia. Ho fatto 5 pip.

File:
1_1.zip  143 kb
 
Roman.:

Gli scambi sono in corso!


Hai un 4! E qual è il tuo account?

Ho un 4 e l'account è centesimi! E questi glitch

(sul conto del rublo tutto è normale!) ma tutto è OK!