[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 725

 
vladds:
Come hai impostato il gufo? Non riesco a far funzionare i gufi sul cent!
Non capisco, come si inserisce il file?
 

Slovyn:


4 cifre


Anch'io ho un account 4k!

Sul dollaro o sul rublo, è facile!

Basta scrivere i parametri e vedere se c'è un errore.

Quelli standard non mi vanno bene!

 
OnGoing:

La scimmia va più o meno liscia se non si diventa avidi... tutte le crisi sono sopravvissute.

Solo che non c'è niente da fare senza un milione di sterline) Tutti vogliamo fare un milione di sterline con 100 sterline...

Ricordo che qualcuno qui ha offerto un milione di sterline per un gufo non goloso. Ecco fatto).

...E l'aspettativa è 0,5 perché è quello per cui ho impostato l'obiettivo, che è tipico degli scimpanzé locali (50 p. lotto a cinque cifre 0,01).

...

Vorrei aggiungere. La foto è bella, naturalmente. Ma è interessante solo dal punto di vista tecnico, cioè una tale linea piatta è possibile.

Da un punto di vista pratico - il reddito è paragonabile all'interesse bancario.

E se a Forex anche a rischiare, allora per avere molto di più dopo di esso (diciamo, per un anno).

"...... aspettativa 0,5 perché questo è un obiettivo specifico". Beh, probabilmente non è perché lo vuoi tu, ma perché non è stato possibile raggiungere un funzionamento sostenibile con un MO più alto.

"Questo è solo un difetto del tester, che non è in grado di mostrare il drawdown in questo metodo di trading sul grafico.

Inoltre non sono riuscito a rendere il MO significativamente più alto. Al massimo ho raggiunto MO=0,84 nel lavoro stabile durante gli ultimi 10 anni. Tuttavia non è abbastanza per Ilan. Circa il 66% di crescita per il 2011 con un deposito iniziale (senza rischio) di 15000. Per quanto riguarda il rischio, se usiamo un deposito iniziale superiore a 15000, non c'è alcun rischio teorico (rischio non legato all'attività della DC, guasto di comunicazione, interruzione di corrente e altri). Questo è confermato dai risultati dei test di 10 anni, quando il massimo prelievo in 10 anni è stato ~14500. Naturalmente, se si accettano deliberatamente i rischi, si possono fare profitti abbastanza decenti.

 
vladds:


Ho anche un conto di 4 centesimi che non funziona!

Sul dollaro o sul rublo, è facile!

Basta scrivere i parametri e vedere se c'è un errore.

Quelli di default non funzionano per me!


 

Se ti interessa, ti incollo un EA leggermente modificato dalla prima pagina, l'algoritmo di apertura degli ordini rimane lo stesso, ma se siamo in drawdown, allora perché dovremmo limitare il profitto con il Take Profit? I trade vengono chiusi tracciando l'intero gruppo di ordini dal punto di pareggio tenendo conto delle commissioni e degli swap, più il money management aggiunto. L'ho provato in modalità demo su 6 coppie contemporaneamente, non l'ho perso in un mese.

Non sono riuscito a perdere in un mese.

File:
doubleplus.mq4  37 kb
 
BeerGod:

Se ti interessa, ti incollo un EA leggermente modificato dalla prima pagina, l'algoritmo di apertura degli ordini rimane lo stesso, ma se siamo in drawdown, allora perché dovremmo limitare il profitto con il Take Profit? I trade vengono chiusi tracciando l'intero gruppo di ordini dal punto di pareggio tenendo conto delle commissioni e degli swap, più il money management aggiunto. L'ho provato in modalità demo su 6 coppie contemporaneamente, non l'ho perso in un mese.

Non sono riuscito a perdere in un mese.

Mettiamolo alla prova :)
 
khorosh:

"...... aspettativa 0,5 perché questo è l'obiettivo". Beh, probabilmente non è perché l'hai voluto tu, ma perché non potevi ottenere prestazioni sostenibili con un ME più alto.

"Questo è solo un difetto del tester, non essere in grado di mostrare i drawdown su un grafico con questo metodo di trading.

Ho anche fallito finora nel rendere il MO significativamente più alto. Al massimo ho raggiunto MO=0,84 nel lavoro stabile durante gli ultimi 10 anni. Eppure non è abbastanza per Ilan. Circa il 66% di crescita per il 2011 con un deposito iniziale (senza rischio) di 15000. Per quanto riguarda il rischio, se usiamo un deposito iniziale superiore a 15000, non c'è alcun rischio teorico (rischio non legato all'attività della DC, guasto di comunicazione, interruzione di corrente e così via). Questo è confermato dai risultati dei test di 10 anni, quando il massimo prelievo in 10 anni è stato ~14500. Naturalmente, se si accettano deliberatamente i rischi, si possono fare profitti abbastanza decenti.

Sì, in generale sono d'accordo. È quello che sto dicendo, il rendimento potenziale dell'opzione "senza rischio" risulta essere paragonabile a un deposito bancario. Ecco perché non ha senso.

 
OnGoing:

Sì, sono generalmente d'accordo. È quello che sto dicendo: il rendimento potenziale dell'opzione "senza rischio" è paragonabile a un deposito bancario. Perciò non ha senso.

TROPPO PRESTO!!! METTETE PRESTO I REMI IN ACQUA!!! :-)
 
Roman.:
TROPPO PRESTO!!! ASCIUGARE I REMI IN ANTICIPO!!! :-)
Basta che non sia troppo tardi.
 
Reshetov:
Basta che non sia troppo tardi.


Inizierò a leggere il tuo articolo questo fine settimana...

Soprattutto perché ho capito che questo approccio nell'articolo può essere usato come un filtro per i segnali di trading... insieme a vari tipi di analisi delle serie di prezzi - giusto?