[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 316

 
7Konstantin7:
Sto solo dicendo che è tutto storto) la storia è tutta scaricata provatela e fatemi sapere se è buona...)
Da dove viene, la fonte originale?
 
khorosh:
Da dove viene, la fonte originale?
Posso visitare 500 siti web al giorno, sono come un robot...)
 
7Konstantin7:
Posso visitare 500 siti al giorno, sono come un robot...)
Tale efficienza porterà prima o poi al successo:)).
 
khorosh:
Questo tipo di performance porterà prima o poi al successo:))
:)
 
OnGoing:

Non capisci, è perpetuum!!! ))


Anche al mio gatto piace sdraiarsi sul tavolo. C'è il calore che proviene dagli apparecchi e lui si sdraia al caldo )). Ma il perpetuum non è eterno perché il gatto deve essere nutrito.
 
7Konstantin7:

Cosa posso farci? -Testarlo e prendere alcuni parametri in modo che non prugna! In questi giorni qualcosa non funziona...) Test dal 1999 con un set nel rimorchio. coppia euro-lb


Questo è uno scalper di corridoio - lavora per un ritorno nel canale tra i due vagoni.

È inteso per la EUR/USD overnight flat, ma fallisce sul conto reale, ha paura della tendenza diretta perché il canale è rotto e il prezzo va oltre la tendenza.

Ne ho uno, solo con un nome diverso. Regolare le impostazioni non darà nulla, è un bot perdente (anche se qualcuno potrebbe essere in grado di farlo funzionare)

La pesca a strascico con il drawdown non è niente di niente.... Valutazione complessiva - male ...

 
elmucon:


Questo è uno scalper di corridoio - lavora sul ritorno al canale tra due tergicristalli.

È inteso per la fluttuazione notturna della coppia euro-libbra, ma sul reale sta perdendo, ha molta paura della tendenza diretta, perché il canale è rotto e il prezzo non torna indietro, ma va oltre nella tendenza.

Ne ho uno, solo con un nome diverso. Regolare le impostazioni non darà nulla, è un bot perdente (anche se qualcuno potrebbe essere in grado di farlo funzionare)

La pesca a strascico con il drawdown non è niente di niente.... Valutazione complessiva - male ...

Capito, grazie).
 

Per Ilans e coppie simili solo le regole dell'euro sterlina

 
vladds:
Sì, esattamente, ha ancora dei glitch, in più l'indicatore delle bande non corrisponde al mio indicatore e il mio è più accurato, la differenza è che io ho un indicatore pozzywal, ma hafunzionato!
hai cambiato le impostazioni di default o le hai cambiate?
 
elmucon:


Stop Losses di 200 pips (cinque cifre) - mai infastidito - solo non sempre lo colpisce con precisione, ma ancora dopo una scommessa il prezzo non va lontano, e il piccolo profitto dal traino breve (20 pips / cinque cifre).

Ma è meglio così che "scimmiottare un idiota". 35% di profitto per il giorno - penso che sia razionale. Prelievo con mezzi: 10$ di deposito/profitti fino a 2$...(20%)

elmucon

Se non vuoi mostrare il tuo Nostradamus, puoi dirmi le condizioni di apertura/chiusura? Mi stavo solo chiedendo.

Martin è una cosa pericolosa, non voglio nemmeno considerarla. Mi è piaciuta la curva di equilibrio di Pirate nella parte superiore. Sto cercando di fare qualcosa di simile. A proposito, una semplice strategia basata sul MACD vince.