[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 313

 

"
di nuovo, martin non fa molto e velocemente ... lo strumento si romperà piuttosto che pagare per uno nuovo ..."

Martin non è una panacea, ma permette di risparmiare tempo per così dire, e il relè è meglio di business? Il costo è 100 volte di più e roulette, la polizia, la stazione sanitaria o qualcos'altro, dove più tranquilla anche io non lo so ...

 
vladds:


Se è stato un giorno di sciacquone per molte persone , non lo è stato per lui!

ILAN+BAND REGNA! +34 pips!

Non c'era nessuna prugna e i prerequisiti per la prugna, lotto iniziale 0,01, lotto esponenziale 1,4, doppio consigliere minus1 dalla prima pagina, commercio su due coppie EUR-USD e USD-Svizzera su minuti


 
BeerGod:

Non c'erano prugne e prerequisiti per le prugne, il lotto iniziale 0,01, lt exponetn 1,4, consigliere doppio meno1 dalla prima pagina, commercio su due coppie di euro-usd e Svizzera-usd su minuti



Quale percentuale di profitto depositare e per quanto tempo?
 
BeerGod:

Non c'era nessun prugna e prerequisiti per la prugna, lotto di partenza 0,01, lotto esponenziale 1,4, doppio minus1 advisor dalla prima pagina, trading su due coppie di EUR-USD e CHF-USD su minuti



qualcosa del genere! :)
 
elmucon:

Ebbene, quale percentuale di profitto dal deposito? E per quanto tempo?
Tale strategia ha iniziato a testare solo da venerdì sera scorso, al momento è +1045 centesimi da 100$ con lotto 0,01. La banca o l'azienda legale non lo danno, il rischio è giustificato, penso...
 
BeerGod:
Iniziato a testare questa strategia solo da venerdì sera scorso, finora, al momento, +1045 centesimi, con 100$ a 0,01 lotto banca, o business legale non dà che, il rischio è giustificato, penso ...


è il 10% del depo - ma oggi ho più del 30% del depo - da $9 - a $12 - ed è reale!

 
elmucon:


è il 10% del depo - ma oggi ho più del 30% del depo - da $9 - a $12 - ed è reale!


Sì, ma non ha funzionato per me, quindi ho rinunciato all'idea dei secondi!
 

Com'è stata la tua giornata di oggi? È un ottimo test per qualsiasi scimmia).

Anche se... solo un misero 200 pips.

 
OnGoing:

Com'è stata la tua giornata di oggi? È un ottimo test per qualsiasi scimmia).

Anche se... solo un misero 200 pips.


NOSTRADAMUS è al top:

Posizioni corte (vinte %): 9 (100,00%)

Posizioni lunghe (vinte %): 13 (100.00%)

commercio in perdita: 0.00

Vittorie attuali: 22

(0,00%) perdite: 0

Ventidue scambi e tutti in profitto!

 
elmucon:


...

Ventidue scambi e tutti in positivo!

Probabilmente tutti i pantaloncini)