[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 323

 
Roman.:


.....

Farò RSI+BANDI+FRAKTAL. Posterò il codice qui.


Se intendi l'Expert Advisor della rivista, c'è un'implementazione, comunque. Se non l'avete visto, vi allego il codice qui sotto. Oh, e volevo chiederti di Doubleminus, che stai testando, l'hai modificato in qualche modo?
 
seifer:

Se intendi l'Expert Advisor della rivista, a proposito, c'è un'implementazione anche lì. Se non l'avete visto, vi allego il codice qui sotto. E volevo chiederti di Doubleminus che hai testato, l'hai modificato in qualche modo?


Non l'ho modificato in alcun modo. Ecco le impostazioni per cinque cifre - Alpari DC - vedi il trailer.

File:
zyhkgtkhw.zip  1 kb
 

E ho eseguito un espediente da ieri) e Ilan ha ricaricato sulla sterlina euro)

 
7Konstantin7:

E sto eseguendo un espediente di ieri)


Beh, non siamo sensitivi, vai avanti e diccelo :))))
 
TEXX:

Beh, non siamo sensitivi, parlacene :))))

Wall-e è buono su futures, oro e petrolio, ma c'è un sacco di margine (se solo su mini-russell 2000, non ho storie, ecco un test che era un mese e mezzo).

È necessario giocare con le impostazioni e cercare opzioni sulla valuta e in qualche modo sarebbe buono come l'oro e l'oro allo stesso tempo, ma io non sono un coder ((( se si vuole fare miglioramenti e test ... posso buttare in un messaggio ai buoni agricoltori ...)

 
7Konstantin7:

Wall-e è buono su futures, oro e petrolio, ma c'è un sacco di margine (se solo su mini-russell 2000, non ho storie, ecco un test che era un mese e mezzo).

Devo giocare con le impostazioni e cercare una variante normale per una moneta e potrebbe essere buona come l'oro e l'argento ma non sono un coder(((( se voglio fare miglioramenti e testarlo... posso mandarlo ai buoni vicini di persona...)


Gettalo nel pix, non ho avuto il tempo di prenderlo quella volta. Lo guarderò domani al lavoro.
 
TEXX:

Scrivimi una riga, perché questa volta non l'ho capita. Lo controllerò domani al lavoro.

Ok, non ho messo in giro che ce n'era un altro, ma alla gente non piaceva... 20 milioni dal 1999 non bastano...)

 
7Konstantin7:

Wall-e è buono su futures, oro e petrolio, ma c'è un sacco di margine (se solo su mini-russell 2000, non ho storie, ecco un test che era un mese e mezzo).

Devo giocare con le impostazioni e cercare una variante normale per una moneta e potrebbe essere buona come l'oro e l'argento ma non sono un coder(((( se voglio fare miglioramenti e testarlo... posso mandarlo ai buoni vicini di persona...)


Gettalo già, può farlo di persona, guarderò il fine settimana ... Forse mi avviterò su qualcosa...:-)
 
7Konstantin7:

Ok, non l'ho messo fuori c'era un altro ma alla gente non piaceva... 20 milioni dal 1999 non sono abbastanza...)


Guarda un po' questo :)))))

Grazie, ho capito, ti scriverò di nuovo di persona.

 
Roman.:

Mi scriva, gli darò un'occhiata questo fine settimana... Forse mi avviterò su qualcosa... :-)
;)