[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 315

 
Roman.:

98,98% di prontezza per davvero...:-) DoppioMinus_1.

Ho bisogno di raffinarlo in qualche modo in termini di drawdown non è realistico così ...(((( è possibile, ma è troppo rischioso)
 
RA-lavoro (-em)!!! :-)
 
Roman.:
RA-lavoro (-em)!!! :-)
:) :) sì...
 

e questo è del 2010, anche se stavo lavorando al 20% della mia capacità

1 non entra nel mercato con un segnale del 70%, penso che questa sia una perdita

2 troppo spesso va al mercato nel mezzo, quindi è un grande drawdown e non dovrebbe essere!

Ho ottenuto un buon risultato anche con questi bug!

ALAN+BANDS RULE!

 
vladds:

e questo è del 2010, anche se stavo lavorando al 20% della mia capacità

1 non entra nel mercato con un segnale del 70%, penso che questa sia una perdita

2 troppo spesso va a mercato nel mezzo, quindi il drawdown è troppo profondo e non dovrebbe esserlo!

Ho ottenuto un buon risultato anche con questi bug!

ALAN+BANDS RULE!


Su quale sito web si trova... Le mazzette che ho postato sul rimorchio qualche pagina prima?
 
sì, esattamente! ancora glitch più l'indicatore delle bande non corrisponde al mio indicatore e il mio è più preciso la differenza è che ho un indicatore pozzywal! +sche ha funzionato!
File:
bands.mq4  3 kb
rutgnqnf.mq4  25 kb
 
vladds:
Sì, esattamente, ha ancora dei glitch, in più l'indicatore delle bande non corrisponde al mio indicatore e il mio è più preciso, la differenza è che io ho un indicatore pozzywalski!
LotExponent 1.1 o cosa?
 
vladds:
Sì, esattamente! I glitch sono ancora presenti, inoltre l'indicatore delle bande non corrisponde al mio indicatore e il mio è più accurato, la differenza è che io ho un indicatore polzival!

La coppia euro sterlina è volte più cool per tali gufi) prova a correre lì ;)

 
7Konstantin7:

Cosa si può fare? testarlo per trovare i parametri in modo che non si scarichi! qualcosa non funziona in questi giorni...) test dal 1999 con un set nel rimorchio. coppia euro-pound

Di che anno sono i verbali? Qualcosa sulla natura della curva di equilibrio alla fine è cambiato.
 
khorosh:
Di che anno sono i verbali? La natura della curva di equilibrio alla fine è cambiata.
Sto solo dicendo che è tutto storto) la storia è tutta scaricata provatelo e fatemi sapere se è buono...)