[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 311

 
vladds:

Ecco, Vlad, e non solo chiunque sia interessato a questo argomento di branca.

Nella rivista a pag. 73 - descrizione del TS con condizioni di entrata per RSI e Bande, proprio quello che era in ILAN originariamente - RSI + Vlad, quello che hai suggerito per sostituire RSI - Bande di Bollinger, a proposito, questo è qualche pagina prima nel trailer. Ecco le condizioni di trading per questi due indici, e le bande sono costruite non sul prezzo ma sull'indicatore PSI stesso ... :-) Forse dovrei provare a mettere queste condizioni di input in DoubleMinus_1 owl dalla prima pagina del ramo... Chi ci pensa? Nella descrizione del TS c'è l'indicatore SAR per il trawl, ma in questo caso non ne abbiamo bisogno per questo ILAN, semplicemente alimentiamo queste condizioni per entrare nel mercato con l'ordine di partenza e poi facciamo la media in entrambi i modi, come di solito per il movimento unidirezionale del prezzo dello strumento.

Il trailer contiene un archivio diviso in 2 parti - il log stesso + un cfv.

 
Scarica dal link - non si aggrappano al trailer.
 
Roman.:

Eurofrank, iniziare di recente, un altro demo... 10.000 a partire da 0,01. Sov DoubleMinus_1 dalla prima pagina.

Non capisco perché non si vede una linea verde di equità, solo una linea blu di equilibrio, dato che non ci sono fermate nel gufo?
 
joo:
Quello che non capisco è perché non si vede la linea verde dell'equità, una linea blu dell'equilibrio, dato che non ci sono stop sul tabellone?


:-) Non ci sono fermate. Questo proviene dalla storia del conto di risparmio come rapporto dettagliato - lì il grafico è tracciato sulle posizioni chiuse...

Questo non è un test - questa è una demo... il trailer è un file del rapporto stesso...

File:
1_1.zip  11 kb
 
Roman.:


:-) Non ci sono fermate. Questo proviene dal salvataggio della storia del conto come rapporto dettagliato - lì il grafico è tracciato sulle posizioni chiuse...

Questo non è un test - è una demo... il trailer è un file del rapporto stesso...

Ci sono così tante impostazioni nella mia testa che mi ci vorrebbe un giorno per capirlo! c'è qualche impostazione per 4 cifre!?
 
vladds:
Così tante impostazioni che non ti entrano nemmeno in testa, ci vuole un giorno per capirlo! C'è un'impostazione per 4 cifre!?

Intendi la scrofa della rivista?
 
Roman.:

Ecco, Vlad, e non solo chiunque sia interessato a questo argomento di branca.

... Chi ha qualche idea sull'argomento?

Penso che i tacchini sarebbero utili per un buon inizio di Ilan. Un'idea simile è quella di accenderlo solo dopo una mossa. E qui la funzione di determinare il punto di entrata sarà assunta dagli indulatori.

Si può cercare di spremere il massimo da questa direzione. Cioè, imparare a determinare con alta affidabilità lo stato del mercato al momento e, quindi, aumentare la stabilità della scimmia fino al massimo possibile.

E sarebbe bene provare ad aggiungere alcune funzioni aggiuntive con la griglia di compensazione, su cui sto lavorando al momento.

Tutto questo ci porterà probabilmente a una perdita "garantita" solo una volta al mese) - il sogno del trader))

 
Roman.:

Intendi la sova della rivista?

Dalla mia e-mail.
 
vladds:

da Miles.


Ho capito. Che impostazioni ci sono... :-)

È tutto chiaro - ecco uno per i quattro marchi

extern int rsiperiod=8; 
extern int bbperiod=14;
extern int bbotcl=1;
extern int SL=50;
extern int TP=135;
int err;

extern int MG=564651; // это магик ордеров - его оптить не надо.
extern double Lots=0.1;

extern int mn=1;    //это множитель для пятизнака сделать 10.
extern int otstup=105;
extern int rsiup=30;
extern int rsidw=70;
 
OnGoing:

Penso che i tacchini saranno utili per un buon inizio per Ilan. Un'idea simile è quella di accenderlo solo dopo una mossa. Bene, qui questa funzione di determinare il punto di entrata sarà assunta dagli indici.

Puoi cercare di ottenere il massimo da questa direzione. Cioè, imparare a determinare con alta affidabilità lo stato del mercato al momento e, quindi, aumentare la stabilità della scimmia fino al massimo possibile.

E sarebbe bene provare ad aggiungere le caratteristiche della griglia di compensazione su cui sto lavorando.

Tutto questo ci porterà probabilmente a una perdita "garantita" solo una volta al mese) - il sogno del trader))


Sì.... Uzh.... !!!!:-) Continua a lavorare... :-)