[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 498

 
Potete dirmi dove trovare un EA per impostare un take comune su tutti gli ordini di acquisto o vendita nel plus n... punti come quello di Ilan)
 
DDFedor:
"Gut" è già una singola parte indivisibile ...??? ... hmmm ... Per possedere - è necessario dividere (smontare, ottenere un'unità indivisibile). E poi - per riassemblare...

Credo di sì, indivisibile.

Ebbene sì, dipende, naturalmente, da vari fattori, sia interni che esterni, che influenzano (distorcono/aumentano) l'intestino - alcool, pipa della pace, funghi, zuppa viziata, yogurt vivi, feci liquide, feci eccessivamente dure, flatulenza, pianoforte rumoroso nella porta accanto, il programma "Vesti".

E così è indivisibile, ma i fattori, come possiamo vedere, sono molto vari ed estremamente individuali in ogni individuo.

:)

 

Guardacmillion marcool Vitalya

https://www.mql5.com/ru/forum/132300

Quello, non quello, non ho guardato.

E per il futuro: Kim ne ha un sacco.

 
7Konstantin7:
Potete dirmi dove trovare un EA per impostare un take comune su tutti gli ordini di acquisto o vendita nel plus n... punti come quello di Ilan)
Controlla il mio messaggio personale.
 
Dersu:
Guardacmillion marcool Vitalya
Grazie, cercherò questo tipo :)
 
nikat97:
Controlla la tua e-mail personale.
Grazie di sicuro Kim ha un sacco di roba buona, vive vicino a me a 100 km di distanza, sono stato nella sua città)
 
Trovato))) Tutti fanno soldi ora ;D
 
joo:

Credo di sì, indivisibile.

Ebbene sì, dipende, naturalmente, da vari fattori, sia interni che esterni, che influenzano (distorcono/aumentano) l'intestino - alcool, pipa della pace, funghi, zuppa viziata, yogurt vivi, feci liquide, feci eccessivamente dure, flatulenza, pianoforte rumoroso nella porta accanto, il programma "Vesti".

E quindi è indivisibile, ma i fattori, come potete vedere, sono molto vari ed estremamente individuali per ognuno.

:)

Ahimè. Non importa quanta "pancia" fai, non diventa meno - puoi dividerla all'infinito. E non c'è modo di infilare "l'istinto" in un EA - devono essere individuate condizioni specifiche. Queste "condizioni concrete" possono essere una "unità indivisibile". E ora tutte le "condizioni specifiche" possono essere ordinate, etichettate, scritte nel granaio e recuperate quando necessario...
 
elmucon:


non gli importa - se il sistema principale è silenzioso e il neurone sarà silenzioso - se il sistema principale grida - il neurone controlla dove sta gridando e quanto si può scommettere e allo stesso modo quanto sprecare e rompere

e se i segnali non corrispondono - silenzio di nuovo....

Gli indicatori possono essere spenti o rimossi del tutto, o collegati uno alla volta e guardati, o sostituiti da uno esterno o - in breve, fin dove arriva l'immaginazione ....

Interessante. Ti manderò il mio seltz. Perde ancora, forse la neuronica farà il trucco.
 
Devi cercare di diventare illan e neurone e così via) allora starai bene con le tue mani) ti sei appena seduto a fare trading quando vuoi e hai ottenuto l'importo stimato sul tuo deposito ... potresti anche andartene ;D