[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 694

 

Yuri, non prenderla sul personale. Non ho niente contro di lei personalmente. È solo un po' un peccato che il tuo orgoglio non ti permetta di valutare i TC che stai testando in modo corretto.

Ma per me ho già risposto a tutte le domande e ho scelto il miglior metodo di valutazione.

 
OnGoing:

Yuri, non prenderla sul personale. Non ho niente contro di lei personalmente. È solo un po' un peccato che il tuo orgoglio non ti permetta di valutare i TC che stai testando in modo corretto.

Ma per me ho già risposto a tutte le domande e ho scelto il miglior metodo di valutazione.

E sono un po' dispiaciuto per il tuo deposito, che potrebbe essere perso a causa di un drawdown massimo sottostimato del tuo Expert Advisor). E mi dispiace che non sia chiaro come sia possibile che secondo il tuo metodo il drawdown massimo sia più basso che secondo il mio metodo. E i miei dati coincidono con quelli del mio tester. Si scopre che il tuo metodo sottovaluta il tester. E hai già avvertito tutti che il drawdown massimo reale è maggiore che nel tester. Che paradosso).
 
khorosh:
E mi dispiace un po' per il tuo deposito, che potrebbe essere perso a causa del drawdown massimo sottovalutato del tuo EA).

Non preoccupatevi, non è nel mio interesse sottovalutare il drawdown).

Anche se probabilmente non sono nemmeno esagerati, ma semplicemente inadeguati...

 
OnGoing:

...

Ma per quanto mi riguarda, ho già risposto a tutte le domande e scelto il miglior metodo di valutazione.

Se hai già tutto pronto, puoi postare il codice e misuriamo quanto è diverso il tuo risultato da quello del tester? O è solo un passaparola e un metodo di indovinare finora?
 
OnGoing:

Non preoccupatevi, non è nel mio interesse sottovalutare il drawdown).

Anche se probabilmente non sono nemmeno esagerati, ma semplicemente inadeguati...

I requisiti sopravvalutati portano solo alla necessità di un maggiore deposito iniziale e non possono influenzare la "ricerca eterna". Se sei un programmatore, allora dov'è la tua logica? Ma i requisiti sottostimati possono davvero portare alla perdita del deposito, qui la logica funziona correttamente).

 
Yuri, smettila con la verbosità) e posterò solo se e quando lo riterrò opportuno).
 

Ciao ragazzi, state ancora testando Ilan? Non voglio leggere tutte le 600 pagine, ne ho solo 130. Se non è troppo disturbo, a cosa stai pensando?

 
khorosh:

I requisiti sovrastimati portano solo alla necessità di un maggiore deposito iniziale e non hanno alcun effetto sulla "ricerca eterna". Se sei un programmatore, allora dov'è la tua logica? Ma i requisiti sottovalutati possono davvero portare alla perdita del deposito, qui la logica funziona correttamente).

A proposito, mi chiedevo di quale esagerazione stessi parlando) Semplicemente non hai registrato affatto il drawdown effettivo. Cioè, in altre parole, vi siete semplicemente rifiutati di riconoscerlo, chiamandolo "pettegolezzo". Dak in generale, di cosa parla la conversazione finora.

Ti dicono che Ilan sta effettivamente perdendo metà della depo, e tu non gli credi e dici: "No, il tester mostra tutto correttamente". Quindi cosa c'è da parlare con un approccio del genere. Potete continuare con lo stesso spirito di nichilismo cieco e, se tutto va bene, il debito scenderà più velocemente e vi renderete conto che avevate torto.

 

E comunque, questi calcoli vengono da qualche parte, come se fossero caduti dalla luna. Una specie di capitale minimo e massimo che stai cercando. In generale, finora, il teatro dell'assurdo).

La gente ha già detto come calcolare un normale drawdown in percentuale, ma no, devi piegare i tuoi modi. Naturalmente, devi dimostrare che sei il più intelligente).

 
OnGoing:
Yuri, basta con la verbosità) e lo posterò solo se e quando lo riterrò opportuno).
Sì, non mi piace, e dovrebbe piacermi tutto quello che dici di me? Sì, questa è una logica contorta. Tu pensi di averne diritto e io no. Nel fare commenti offensivi su di me avresti dovuto ricordare il proverbio: chi ha una casa di vetro non deve tirare pietre).