[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 491

 
lizzavet:
Hai ragione Professor))))

Lo so...
 

Dipende dall'umore degli astronauti!

 
7Konstantin7:

Dipende dall'umore degli astronauti!


Questo è sicuro. ) Quando sono in vena, possono anche mettere il gas))
 
lizzavet:

Questo è sicuro. ) Quando l'umore si fa sentire, ti danno un po' di gas).

Naturalmente ) possono fare un centinaio di grammi alla volta :D

 

di più su Nerone

il punto dell'Expert Advisor è quello di addestrare i neuroni a lavorare con la vostra strategia di trading.

Potete facilmente incollare la vostra strategia - cambiando il contenuto della funzione BasicTradingSystem(), e modificando i parametri sorgente - qualsiasi strategia può essere incollata lì e poi insegnare alla neuronica a lavorare con essa ....

Nel codice sorgente c'era solo un CCI con condizione CCI > 0 e CCI < 0 ...

se qualcuno ha qualche idea su come "avvitare" alcune delle vostre idee - scrivete qui o in privato - sarei felice di sperimentarle....

Grazie...

 
elmucon:

di più su Nerone

il punto dell'Expert Advisor è quello di addestrare i neuroni a lavorare con la vostra strategia di trading.

Potete facilmente incollare la vostra strategia - cambiando il contenuto della funzione BasicTradingSystem(), e cambiare i parametri iniziali - potete metterci qualsiasi strategia, e poi addestrare la neuronica a lavorare con essa ....

Nel codice sorgente c'era solo un CCI con condizione CCI > 0 e CCI < 0 ...

se qualcuno ha qualche idea su come "avvitare" alcune delle vostre idee - scrivete qui o in privato - sarei felice di sperimentarle....

Grazie...

È possibile accoppiare Osma conNerone la nuova versione su cui sta lavorando OnGoing?
 
7Konstantin7:
È possibile accoppiare osma conNerone la nuova versione su cui sta lavorando OnGoing?
È più probabile che ci sia una condizione di inserimento sui tacchini piuttosto che regole matematiche come la scimmia. Quest'ultimo è inutile da allenare, credo)
 
7Konstantin7:
È possibile accoppiare Osma conNerone la nuova versione su cui sta lavorando OnGoing?

Penso di sì... se vuoi - vai avanti - "accoppia" ...
 
OnGoing:
È più probabile che sia una condizione di tacchino piuttosto che una regola matematica scimmiesca per l'inserimento. Quest'ultimo è inutile da insegnare, credo).
Beh molto probabilmente Nerone non sarà in grado di fare mm osma troppo perverso) se solo l'indicatore ma ha già un sacco di loro lì)
 
elmucon:

Credo di sì... se vuoi - facciamo - "coppia" ...
Beh, se è possibile, sarà un buon mix)