[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 494

 

Un ottimista camminava per strada.

Seguito da due pessimisti.

In borghese.

Perché seguirlo? Non ce ne sono abbastanza?

 
joo:
Dal 24 novembre. Ho lavorato per un totale di 16 giorni con delle pause - quando il mio istinto mi dice di riposare, mi riposo. :) (questo solo su un sistema)
Sei forte. Circa 25-27 giorni lavorativi e 575 offerte. E il tuo istinto è davvero buono.
 
Mathemat:

Lì l'ho modificato un po'.

Ho cercato di creare un sistema che facesse trading in base alla situazione. Non ho una previsione diretta, ho solo indovinato la direzione generale. Non so fino a che punto il tasso possa arrivare e non ho una stima della sua precisione. Tuttavia, viene utilizzata una regolarità che funziona sulla storia. Un modello che viene confermato statisticamente può essere la base per una previsione.

E se guardate la storia delle mie ricerche, anch'io sono stato sempre in bilico tra il "muto" e il "losco". Non è così semplice.

Ma in generale, credo che non esista un sistema senza una previsione cosciente del movimento dei prezzi che abbia un senso tecnico. Le ottimizzazioni sono giocattoli (come l'ottimizzatore è comunemente usato qui). Prova a leggere il libro di Pardo sulla creazione e l'ottimizzazione dei sistemi di trading. Da esso si può avere un'idea di quanto sia complicato il percorso di creazione di un sistema di trading. Ma anche lì non ci sono garanzie.

P.S. La cosa divertente è che è più difficile essere stupidi che furbi :)


Alexei, prova a sostituire la parola "previsione" con la parola "ipotesi".

Se metti qui le tue impressioni sarà interessante, credo.

 
Mathemat:
Sei forte. Circa 25-27 giorni lavorativi e 575 offerte. E il tuo istinto è davvero buono.
Questo funziona su M5. Sto pensando di passare a M1 - il numero di affari per unità di tempo aumenterà ancora di più, e così la redditività. Naturalmente, anche i miei muscoli intestinali si sforzeranno di più. :)
 
joo: Sto pensando di passare a M1 - il numero di trade per unità di tempo aumenterà ancora di più, anche la redditività aumenterà.
Le palle diventeranno grigie più velocemente, questo è sicuro. E la crescita della redditività dal numero di scambi per unità di tempo è dubbia. Perderete di più sullo spread.
 
joo:
Funziona su M5. Sto pensando di passare a M1 - il numero di scambi per unità di tempo aumenterà ancora di più, e così la redditività. Naturalmente, i miei muscoli intestinali si sforzeranno ancora di più. :)


Una volta abbiamo lavorato insieme al 7 Central Research Institute (Aviation and Space Medicine). La dattilografa ha fatto un errore scrivendo la frase "in alcune modalità di volo, un pilota ha sentito un prurito all'orecchio" e ha cambiato le prime due lettere dell'ultima parola. Il capo (ora deceduto) stava leggendo i rapporti. Ha prestato attenzione e si è informato - potrebbe essere più delicato, in qualche modo...

Da quando mi ricordo, la mia pancia è nelle mie natiche! È lì che si ottiene il segnale di squilibrio :)

E Joo ha ragione sul mezzo robot. È il sistema più praticabile.

 
tara:

E riguardo al mezzo robot Joo ha ragione. È il sistema più praticabile.

Cos'ha, un intermediario forex martingala?
Ci sono sistemi funzionanti sul "forex". E non sulle foto del tester. E qui gli abitanti del villaggio cercano senza successo di spiegare che non stanno andando da nessuna parte. Persino Einstein, con cui Ongoing si è confrontato, non ha potuto costruire una macchina a moto perpetuo. E qualcosa mi dice che Ongoing non è Einstein.
 
4x-online:
Cos'ha, un Intermediary Martingale Lockov?
Ci sono sistemi funzionanti sul "forex". E in tempo reale, non sulle foto dei tester. E qui gli abitanti del villaggio cercano senza successo di spiegare che non stanno andando da nessuna parte. Persino Einstein, con cui Ongoing si è confrontato, non ha potuto costruire una macchina a moto perpetuo. E qualcosa mi dice che Ongoing non è Einstein.
Dimmi dove andare... non preoccuparti... qualsiasi sistema che funzioni.
 
4x-online:
Che cos'ha, un Intermediario Martingala Lochov?
Ci sono sistemi che lavorano sul "forex". E su soldi veri, non sulle foto di un tester. E qui gli abitanti del villaggio cercano senza successo di spiegare che non stanno andando da nessuna parte. Persino Einstein, con cui Ongoing si è confrontato, non ha potuto costruire una macchina a moto perpetuo. E qualcosa mi dice che Ongoing non è Einstein.

Sbagliato, mi stavo solo paragonando a un ignorante che non conosceva inibizioni, e Einstein stava solo dicendo che di solito è quello che fa le scoperte)

A proposito, se volete, il "moto perpetuo" esiste da tempo. Più precisamente un modo di produrre la cosiddetta "energia libera". E chiunque può assemblare una macchina così semplice nel suo garage. Dopo di che smetterà di pagare l'elettricità).

 
YOUNGA:
dimmi dove andare... non preoccuparti - qualsiasi sistema che funzioni
Suggerimento: acquisire esperienza nel forex metatradera e passare da esso al mercato di intermediazione normale. Personalmente, sono su opzioni americane, che a volte si trasformano in azioni. Ma vi garantisco che potete trovare termini abbastanza liberali con i broker russi e non tanto di azioni e futures.