[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 495

 
4x-online:
Ci sono sistemi nel "forex" che funzionano. E nella vita reale, non nelle foto di un tester.
La foto è tratta dal rapporto di quello vero, dannazione.
 
Ho una triste esperienza - vedo il problema non con lo strumento, ma con il modo di lavorare con esso (è necessaria una strategia)
 
joo:
Una foto di un rapporto di vita reale, amico.
Sì, ho capito. Leggete attentamente.
 
YOUNGA:
Ho una triste esperienza - vedo il problema non con lo strumento, ma con il modo di lavorare con esso (è necessaria una strategia)
Quando hai una strategia nel "forex", il 99% delle volte il "broker" ti strangola. Glielo toglierai dalla tasca.
 
OnGoing:


A proposito, se volete, la "macchina a moto perpetuo" esiste da tempo. Più precisamente, un modo di produrre la cosiddetta "energia libera". E chiunque può assemblare una macchina così semplice nel suo garage. Dopo di che smetterà di pagare l'elettricità).

Oh, puoi spiegarti meglio? Spero che non si tratti di collegarsi illegalmente alla rete del vicino o di passare semplicemente il contatore.
 
tara: Alexey, prova a sostituire la parola "previsione" con la parola "ipotesi".

Beh, non vedo la differenza tra previsione, ipotesi e previsione - nel contesto del trading. E non ho intenzione di andare su Wiki, per l'amor del cielo.

Ho iniziato tutta questa conversazione per una semplice ragione: il prezzo sale non perché due carri si sono incrociati. E non hanno attraversato perché il prezzo salirà in futuro. In effetti, non c'è una connessione logica a lungo termine tra i due eventi.

A proposito, questa è una domanda stupida: quale diagramma di prezzo dovrebbe essere corretto perché i segnali di crossover siano corretti (anche se non sempre, ma almeno del 70%)? Non hai bisogno di filtri, hai solo due forme d'onda - diciamo 13 e 21.

Cosa deve essere per potervi scambiare Martin?

Bene, questo è probabilmente l'inizio della visione del trading come una previsione continua.

E solo giocando con i cubi sotto forma di diversi indicatori, combinandoli e sperando nel successo dopo l'ottimizzazione - no, niente funzionerà.

Ma so che non è lo scopo di questo thread. A volte voglio solo un po' di adrenalina, in modo puramente irrazionale.

Tuttavia, anche i partecipanti di questo ramo ammettono che manca qualcosa anche a Ilan.

 
VladislavVG:
Oh, puoi approfondire questo punto? Spero che non si tratti di una connessione illegale alla rete del vicino o di un semplice passaggio del contatore.
Preferisco non rivelare questo "terribile segreto" e lasciare che svanisca nell'oblio...)
 
Mathemat:

Beh, non vedo la differenza tra previsione, ipotesi e previsione - nel contesto del trading. E non ho intenzione di andare su Wiki, per l'amor del cielo.

Ho iniziato tutta questa conversazione per una semplice ragione: il prezzo sale non perché le due ruote si sono incrociate. E i carri non si incrociano perché il prezzo sale in futuro. In effetti, non c'è una connessione logica a lungo termine tra i due eventi.

A proposito, questa è una domanda stupida: quale diagramma di prezzo dovrebbe essere corretto perché i segnali di crossover siano corretti (anche se non sempre, ma almeno del 70%)? Non hai bisogno di alcun filtro, hai solo due forme d'onda - diciamo 13 e 21.

Cosa deve essere per potervi scambiare Martin?

Bene, questo è probabilmente l'inizio della visione del trading come una previsione continua.

E solo giocando con i cubi sotto forma di diversi indicatori, combinandoli e sperando nel successo dopo l'ottimizzazione - no, niente funzionerà.

Ma so che non è lo scopo di questo thread. A volte voglio solo un po' di adrenalina, in modo puramente irrazionale.

Tuttavia, anche i partecipanti a questo thread ammettono che manca qualcosa, anche a Ilan.

Prende droghe?

 
E un moderatore è autorizzato a fare qualsiasi cosa!
 
tara:

Prende droghe?

Perché, una risposta abbastanza adeguata, secondo me. Giochi ancora a dadi?).