[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 447

 
new-rena:
C'è un numero lì: 5000. Cambialo in 10.000 dato che hai iniziato così
Lasciamolo funzionare così per ora è solo l'inizio) e il sistema è per 4 cifre come lo capisco?)
 

Ancora addormentato :D

 
OnGoing:
Sì, è così! Un sistema redditizio, a quanto pare, anche se al contrario.
Infatti, se fosse il contrario, il profitto sarebbe grande)
 

Saluti di stagione - CELINE !!!

Presentazione di un mock-up del sistema commerciale NOMUS

Il sistema funziona su indicatori standard interni e due indicatori personalizzati, uno dei quali è multivaluta, e il tester di strategia non funziona,

Quindi non posso ottimizzare l'intero sistema (ancora), ma il secondo indicatore è chiamato nello Strategy Tester, e si può vedere il principio di base del lavoro ...

Per avviare il sistema, l'Expert Advisor e gli indicatori devono essere collegati al grafico manualmente (o utilizzare il modello allegato).

C'è anche il profilo NOMUS con 4 coppie di valute (scelte per esperienza)

Ecco il rapporto di due giorni

F4YU

A***ri

il sistema è grezzo e ha bisogno di essere perfezionato - quindi vai avanti - villagers!!!!

BUON ANNO !!!!

File:
nomus.v.1.2.zip  486 kb
 

new-rena: Grazie per il consigliere. L'idea è interessante.

elmucon: Vedremo e lo testeremo. Tuttavia, non conosco il codice degli altri, ma per me è molto difficile. A volte non riesco a distinguere il mio codice. Ho solo una scusa: ho iniziato a studiare mql4 un paio di mesi fa.

 
7Konstantin7:
Infatti, se è vero il contrario, il profitto sarebbe grande)
Anche l'opposto è un drenaggio (il patrimonio scende più velocemente della crescita del saldo)
 
joo:
Al contrario, è anche drenante (il patrimonio scende più velocemente della crescita del saldo)
Peccato)
 
 

Se avete molti ordini, considerate un trend di vendita quando il prezzo rimbalza e rompe l'indicatore, poi aprite una vendita con un grande lotto e l'indicatore cambierà il suo colore dopo un pullback dalla rottura in 8 punti - lo stop dovrebbe essere di 8-10 punti così possiamo chiudere rapidamente il pacchetto con molto profitto)

Non ho idea se devo perfezionarlo) o se non ne vale la pena).

 
Duh... hai disegnato un bel "Vendere" sulla storia. Ma qualcosa sui warrant de facto era "Buy". :)