Econometria: previsione a un passo avanti - pagina 9

 
gpwr:

L'ha già fatto. Guarda nella base di codice. Il mio consiglio è quello di capire la matematica dei modelli econometrici, leggere la storia - ad esempio, chi ha derivato per primo queste formule e con quale presupposto. Allora capirete tutto. Molte persone hanno un impulso irresistibile di mettere le ultime N battute della storia in una scatola nera, un cristallo, e questo ci darà magicamente una previsione del futuro. E più sagge sono le formule nella scatola, più fiducia nei loro risultati (come Yusuf - è il mio idolo).

+1
 
gpwr:


L'ha già fatto. Guarda nella base di codice.

Se non ti dispiace il link, lo cercherei io stesso, ma non è chiaro cosa cercare.

Molti hanno un impulso irresistibile di ficcare le ultime N battute della storia in una scatola nera.

Io ti accuso di aver preso una barra, tu di averne prese n. Deludente per entrambi: ne prendo tanti quanti ne ho bisogno e calcolo sempre quanti me ne servono.

 
Il Chukcha non è un lettore.
 
Quanto è accurato il tuo indicatore di cotier (qual è l'R-squared)? E qual è l'errore della sua estrapolazione? E quanto sarà stabile l'estrapolazione? Un sacco di domande che, soprattutto, non trovano risposta.
 
faa1947:
Qual è l'errore della sua estrapolazione? Quanto sarà stabile l'estrapolazione?


Calcolare gli errori di estrapolazione è un esercizio accademico - se state scrivendo una dissertazione, andate avanti. I test storici e in tempo reale degli EA sono un metodo più pratico per testare i modelli di estrapolazione. Leggete il thread di Yusuf dove inizia sostenendo che il suo modello è infallibile perché deriva da una corretta comprensione dell'equilibrio tra domanda e offerta nel mercato. Non voleva nemmeno dare via gratis il suo indicatore figo. E poi ha scritto un Expert Advisor che ha messo tutto al suo posto. Ho anche pubblicato i codici per aiutare le persone a ottimizzare l'Expert Advisor.

 
gpwr:



Calcolare gli errori di estrapolazione è un esercizio accademico .

Grazie per la vostra attenzione a questo thread.

 
faa1947:
A proposito, il libro di Brukow "Come prevedere il tasso di cambio del dollaro" è stato pubblicato
Dove?
 
faa1947:

Calcolare gli errori di estrapolazione è un esercizio accademico .

Grazie per la vostra attenzione a questo thread.


Apriremo una posizione su ogni barra? Se no, a quali condizioni? Se una posizione viene aperta quando la previsione supera i due spread, gli errori di estrapolazione devono essere calcolati solo per tali condizioni. E vuoi conoscere gli errori di estrapolazione indipendentemente dalle condizioni di entrata e uscita. Infatti, sto perdendo il mio tempo qui.

 
gpwr: Infatti, sto perdendo il mio tempo qui.
Continuerai con le lezioni di neuronica?