Econometria: previsione a un passo avanti - pagina 7

 
joo:
Dove sono le cifre finanziarie dei modelli creati e testati? - O mi sono perso qualcosa?
Vedi la tabella che uso sopra. Tre indicatori: fattore di profitto in pip, fattore di profitto in trade e fattore di recupero.
 
sever31:
cos'è il "trendofollowing"?

trendfollowing
 
faa1947:

Cambiare il personale o i letti?

Ancora una volta, una tecnica comune: prendere il quoziente iniziale e vedere cosa si può formalizzare in esso. Sempre trend e bias. Formalizzato, non necessariamente con Hodrick-Prescott. Altri metodi sono molto più comuni. Guardiamo il residuo. C'è una tendenza? In caso contrario, prova a modellare il residuo, ecc.



Prendete TC - testatelo, valutate i risultati. Se non vanno bene, ne prendiamo un altro. Qual è il vantaggio della vostra tecnologia? :)
 
Avals:

Prendete il TC - testatelo, valutate i risultati. Se non vanno bene, ne prendiamo un altro. Qual è il vantaggio della vostra tecnologia? :)
Per l'ultima volta: la possibilità di valutare passo dopo passo la qualità dello sviluppo. E non si prende qualcos'altro, ma lo si raffina. E non è affatto mio - milioni di commercianti nel mondo lo usano.
 
joo:
Dove sono gli indicatori finanziari dei modelli creati e testati? - O mi sono perso qualcosa?

(Ho lasciato il più interessante)

Modello: Tutti i tick (il metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)

Qualità del modello: 25,00%
Redditività: 0,82
Payoff previsto: -1,73
Totale scambi: 117

 
sever31:
cos'è il "trendofollowing"?

"trendophilia"
 
C-4:



Dall'articolo. Valutazione finale nell'esecuzione del TC attraverso un tester. Sopra ho scritto delle valutazioni intermedie.
 
Tantrik:

"trendophilia"
e c'è anche la "trendophobia" ;)))
 
avtomat:
e poi c'è la "trendophobia" ;))
e poi ci sono i peperoni freschi ma il raccolto di quest'anno è pessimo!
 
C-4:

(A sinistra il più interessante)

Modello: Tutti i tick (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)

Qualità del modello: 25,00%
Redditività: 0,82
Payoff previsto: -1,73
Totale scambi: 117

Fanculo!