Econometria: previsione a un passo avanti - pagina 31

 
faa1947:
Finalmente. C'è una previsione, ma non c'è una stima di previsione. Questo porta alla domanda: devo prendere solo quelli che sono più grandi dello spread, fermare il livellamento? O più grandi dell'errore di previsione? Cosa fare?

Non so cosa sia questo errore.

Se è la deviazione standard (s.c.o.), e il valore della previsione stessa è un valore distribuito normalmente con esattamente quella s.c.o., allora sarebbe una buona idea ignorare tutte le previsioni che sono meno modulo di almeno due s.c.o. Allora se il modulo della previsione è inferiore a due s.c.o. (da qualche parte intorno ai 118 punti) c'è circa il 95% di probabilità che non faremo un errore attribuendo il valore della previsione a zero.

Risulta che una previsione il cui valore modulo è inferiore a 2 s.c.o. deve essere considerata poco interessante (è una previsione a movimento zero).

 
new-rena:

C'è un indicatore per la previsione: hodrick_prescott_indicator. Lo rende così (ho deliberatamente messo le frecce su di esso per confrontare EURUSD, 4H):

Mi sto già rispondendo da solo (non è passata un'ora, ma solo 15 minuti), anche se ho avuto BUY)):

E tu per domani ))))

 
Mathemat:

Non so cosa sia questo errore.

Se si tratta di deviazione standard (s.c.o.) e il valore della previsione stessa è un valore distribuito normalmente con esattamente tale s.c.o., allora sarebbe bello ignorare tutte le previsioni che sono meno modulo di almeno due s.c.o. Allora se il modulo della previsione è inferiore a due s.c.o. (da qualche parte intorno ai 118 punti) c'è circa il 95% di probabilità che non faremo un errore attribuendo il valore della previsione a zero.

Risulta che una previsione il cui valore modulo è inferiore a 2 s.c.o. deve essere considerata poco interessante (è una previsione a movimento zero).


Errore = s.c.o. + errore sistematico.

Ecco un grafico di questo errore:


Ed ecco le statistiche:

Range = 5 pip, s.c.o. = 1 pip! Può essere considerato una costante su tutto l'intervallo. La previsione stessa può difficilmente essere chiamata normale

Ma ecco il suo errore = costante, ed è qualcosa. Penso che sia possibile accettare un canale di due errori. Dovremo pensarci, però.

 
new-rena:

Mi sto già rispondendo da solo (non è passata un'ora, sono passati solo 15 minuti), anche se ho avuto BUY)):

E tu per domani ))))

In questo momento ho una previsione fino alle 00:00 e al mattino farò una previsione dalle 00:00, cioè con un ritardo.
 
faa1947:
Ho mostrato il prezzo delle linee di tendenza nel mio articolo "Analisi degli indicatori". Tutta questa arte è vicina a Repin o Aivazovsky

No di certo, probabilmente alcuni modelli intricati. Una linea di tendenza è solo una linea di tendenza. In M1, quando il prezzo segue la linea di tendenza, rimbalza dalla linea con una precisione di un pip. Che cos'è? - Basta comprare da questa linea di tendenza - potrebbe essere un'ora, potrebbe essere 5 minuti.
 
Tantrik:

No di certo, probabilmente alcuni modelli intricati. Una linea di tendenza è solo una linea di tendenza, su M1, quando il prezzo segue la linea di tendenza, rimbalza fuori dalla linea entro un punto. Che cos'è? - Compra solo da questa linea di tendenza - può essere un'ora, può essere 5 minuti.
Il punto di questo thread (a differenza di altri) non è quello di dare una previsione, ma di giustificare la credibilità di questa previsione.
 
faa1947:
In questo momento ho una previsione fino alle 00:00, e al mattino farò una previsione dalle 00:00, cioè con un ritardo.

Secondo i miei indici, il cambiamento di tendenza in EURUSD da crescente a calante o piatto sta iniziando proprio ora.

E tu?

 
new-rena:

Secondo i miei indici, il cambio di tendenza su EURUSD da crescente a calante o piatto sta per iniziare.

E tu?

к 00:00 1.3529. Ho una previsione di 24 ore con un tempo di previsione fisso, dopo tutto. Davvero una domanda: non lo so, perché posso iniziare a fare previsioni quando arrivo a Open alle 00:00, ma cosa fare 2 ore prima?
 
Tantrik:


(Se ho l'80% di trade redditizi - sono ovunque e sempre - questa è statistica!) Buona fortuna con le tue previsioni!

Su 10 previsioni 7 sono corrette - questo è il tipo di statistica di cui avete bisogno. Cos'è una giustificazione? - Formule, rombi, dadi.

Non ci sono abbastanza fondi di caffè, uno strumento di previsione molto efficace. Molte persone non se la passano male.

(Se ho l'80% dei trade redditizi - sono ovunque e sempre - questa è statistica!)

Sei un milionario? Avete un fattore di profitto = 4! Che problema c'è, cosa fai sul forum?

 
faa1947:
к 00:00 1.3529. Dopotutto, ho una previsione per il giorno con un tempo di previsione fisso. Davvero una domanda: non lo so, perché posso iniziare a fare previsioni quando arrivo a Open alle 00:00, ma cosa fare 2 ore prima?

Tantrik:

Aspetta, mi stai incasinando la testa. Con quale lasso di tempo lavorate? Come può accadere qualcosa in questo momento?