Statistiche di dipendenza nelle citazioni (teoria dell'informazione, correlazione e altri metodi di selezione delle caratteristiche) - pagina 33

 
HUK:

Dots, sei ancora vivo o cosa? Smettiamola con le stronzate sui modelli che danno misticismo e arriviamo alle loro basi. Restituzioni di dimensioni di incremento e loro combinazioni .

Soprattutto perché tu stesso sei arrivato a queste forme di modelli.

Il misticismo è dato loro da menti immature come Demi, che si aspettano che tutto venga messo in bocca e masticato. E per non rimanere senza cena cercano di comportarsi rumorosamente, attirando l'attenzione su di sé.

E non c'è bisogno di usare il plurale. Sono l'unico qui.

La base dell'AT è stata masticata e masticata per 10 anni. È stato commentato tutto ciò che lo richiedeva. Non ripeterò qui ciò che si è esaurito anni fa;)

 
...:

La base dell'AT è stata masticata e masticata per 10 anni. È stato commentato tutto ciò che lo richiedeva. Non ripeterò qui ciò che si è esaurito anni fa;)

A cosa servono allora le foto delle linee?
 
Demi:


1. perché le immagini sono state disegnate allora?

2. l'econometria non vieta di fare previsioni un numero qualsiasi di passi avanti - la qualità delle previsioni si deteriora.

3. L'econometria è una disciplina scientifica nell'ambito della quale si possono fare previsioni e valutarle matematicamente. Tattica avversa - qualcosa che permette di fare una previsione, ma non ha un apparato per valutare matematicamente la sua qualità.

4. Cosa c'è nel pensiero scientifico attuale nel campo della previsione? Conosco solo l'analisi di correlazione e regressione, NS, metodi esperti. Cos'altro c'è là fuori?

Questa è un'altra conversazione!

1. и 2. Voglio solo capire a cosa è dovuta la conclusione in econometria sul deterioramento della qualità delle previsioni (l'AT non lo sostiene, per usare un eufemismo, per cui cito delle prove). Questa conclusione è globale e si applica a qualsiasi metodo di analisi, o specifica, considerando solo i modelli econometrici.

Per capire, quando mi si dice che l'econometria dimostra, la prova è globale o specifica.

3. L'AT è anche una disciplina scientifica. Ha modelli matematici e primitivi geometrici. Nell'AT tutto è formalizzato su e giù, c'è il complesso Skilful - https://protoforma.codeplex.com/ in cui si possono fare previsioni e stimarle matematicamente .

 
...:

3. L'AT è anche una disciplina scientifica. Ha modelli matematici e primitivi geometrici. Nell'AT tutto è formalizzato su e giù, c'è il complesso Skilful - https://protoforma.codeplex.com/ in cui si possono fare previsioni e valutarle matematicamente .

In quali unità si stima una previsione di AT? In quali unità? Qual è la formula?
 

Queste sono le caratteristiche standard di un modello di regressione multipla. Ognuno di questi indicatori ha la sua formula matematicamente valida.

R multiplo = F =
R2= df =
R2= p =
Errore standard della stima:
Errore standard: t( 598) = p = .0000

Cosa c'è nella TA?

 
...:

La mistica è data loro da menti immature come Demi, che si aspettano che tutto venga messo in bocca e masticato. E per non rimanere senza pranzo, cercano di comportarsi rumorosamente, attirando l'attenzione su di sé.

1- E non è necessario usare il plurale. Sono l'unico qui.

2- La base dell'AT è stata masticata per 10 anni. Tutto ciò che lo richiedeva è stato commentato. Non riprenderò qui quello che si è esaurito anni fa ;)

1- La band si è sciolta?

2- La base è la proprietà del ritorno dei moduli incrementali, che è nel cb e nel mercato. Vale per gli incrementi positivi, per quelli negativi, per entrambi contemporaneamente, e anche per il tempo, solo che l'incremento temporale non è preso in unità discrete uniformi, ma nel numero di conteggi discreti minimi della serie tra il verificarsi di alcune condizioni. Mi piacerebbe discutere la sovrapposizione delle gerarchie di tali condizioni, che porta al restringimento della dispersione, ma non ho letto nulla al riguardo. Ho solo frasi generali su come disegnare le linee, come una linea su 2 estremi ma non si dice perché su di essi e la cosa principale che non ho visto sul tempo dei modelli e il tempo tra i modelli.

 
PS: Dai a Demi una pausa. È l'assassino collettivo di un piccolo gruppo. Può solo inondare i thread in modo che qualcuno non fiuti qualcosa, o questo è il modo per provocare l'aggressione, per costringerlo in un impeto di rabbia probatoria a tirare fuori qualcosa. Non insultatelo, perdonate e capite, fa solo il porco di se stesso, ma non può guadagnare soldi a spada tratta, ed è per questo che gli date così fastidio, che potete.
 
HUK:

1- Il gruppo si è disintegrato?

2-Basico è la proprietà di restituibilità dei moduli incrementali, che è presente sia nel sub che nel mercato. Vale per gli incrementi positivi, per quelli negativi, per entrambi contemporaneamente, e anche per il tempo, solo che l'incremento temporale non è preso in unità discrete uniformi, ma nel numero di conteggi discreti minimi della serie tra il verificarsi di alcune condizioni. Mi piacerebbe discutere della sovrapposizione di gerarchie di tali condizioni, che porta al restringimento della dispersione, ma non ho letto nulla al riguardo. Ho solo frasi generali su come disegnare le linee, come una linea a 2 estremi, ma non è detto perché a 2 estremi e la cosa principale che non ho visto sul tempo dei modelli e il tempo tra i modelli.

1. ha cessato naturalmente di esistere con la cessazione delle pubblicazioni, che è in realtà ciò per cui è stato creato. Hanno risposto alle domande per un paio d'anni e poi hanno chiuso. Circa 6-7 anni fa.

2. Qui, se volete delle risposte, dovremo partire dall'inizio. E vi chiedo di scendere al livello più elementare possibile. L'AT è abbastanza semplice. E non voglio tornare al linguaggio dell'albero dove non ne vedo affatto la necessità. Soprattutto perché ho dovuto tornare indietro dalla teoria della catastrofe su cui stavo lavorando in quel momento, alle origini. La via del ritorno si è rivelata più lunga ;)

Introducetemi alla prova di restituibilità dei moduli incrementali, e ancor prima al significato di indagine di questi moduli, o fate domande in terminologia TA (sembra che la conosciate). Ci capiremo più velocemente.

Risponderò alle domande che mi sono chiare per ora:

Il principio fondamentale dell'AT è la semplicità. Cosa c'è di più semplice di punti e linee! Nell'AT sono combinati in primitive grafiche che formano la base dell'analisi e della previsione.

Perché 2 punti? Perché è una condizione necessaria/sufficiente per disegnare le linee di direzione. In AT queste sono linee di meta, linee di tendenza, linee z e s e altre.

Perché gli estremi assoluti? Perché un modello tracciato con due linee di due estremi ciascuna descriverà completamente l'intero movimento in una certa area.

Possono esserci 3 punti su una linea? Sì, è possibile. Questo è un caso particolare.

Quali sono gli estremi da scegliere? I primi possibili. Per decomporre il mercato completamente, in dettaglio. Vengono utilizzati anche i prossimi possibili estremi, più avanti lungo la tendenza. Ma già per descrivere una sezione più grande del movimento, il piano senior.

3. Il tempo del modello è impostato dal segmento di movimento su cui è costruito. Il tempo tra i modelli è fissato dal prezzo. Di solito i modelli non si susseguono soltanto, ma fanno anche parte di altri (piani più vecchi) e sono composti da terzi (piani più piccoli).

Per esempio:

AUDUSD 60 min.


Si può vedere chiaramente (tutte le linee nel grafico appartengono a modelli TA) l'interazione tra i modelli dell'uno e dell'altro. Beh, se ti piace, naturalmente;)

 
Ciao Frodo!!! Ti stavamo aspettando.
 
Affrontato nel tema. corretto Si potrebbe dire.