Statistiche di dipendenza nelle citazioni (teoria dell'informazione, correlazione e altri metodi di selezione delle caratteristiche) - pagina 57

 
Avals:

un solo nascondiglio non è sufficiente per le statistiche))

Per me, il mio era sufficiente.
 
VNG:

Capito. Due statistiche impressionanti. Uno di loro sta passando da 50 sterline a 10.000 in 10 scambi in 3 mesi. Non una sola perdita.

Anche un pazzo può disegnarli.

Hai il monitoraggio?

 
VNG:

Non ho bisogno di assumere un programmatore. Io stesso ne faccio un po' e ho amici che non mi hanno mai rifiutato. Il problema è un altro: non è chiaro come formalizzarlo. Si può vedere con la testa e con gli occhi, ma non si può formalizzare. Ma non è questo che intendo al momento. Voglio risolvere il compito stesso della previsione.

"Come formalizzare" - questo è solo per un programmatore qualificato.

"Voglio risolvere esattamente il problema delle previsioni" suona come "rendere felice tutta l'umanità", o come "finanziare la costruzione della centrale idroelettrica di Rogun".

C'è un'idea concreta - quindi verificare nella pratica la sua fattibilità.

 
VNG: Bingo. Due statistiche impressionanti. Uno di loro è passato da 50 sterline a 10.000 in 10 scambi in 3 mesi. Non una sola perdita.

Onestamente, il tuo amico è una femminuccia )))))

C'era uno spettacolo online sul forum un paio di anni fa, l'uomo è passato da 1000 a 50.000 in un mese, e a differenza del tuo caso, ha anche fatto un paio di errori.

 
paukas:

Anche un pazzo può disegnarli.

C'è un monitoraggio?


L'autore ha scritto sul monitoraggio nei commenti alla dichiarazione.

Vladimir, si può comunicare di persona, ma il risultato è prevedibile in anticipo (intendo annusare il culo dell'autore). Sapete dove trovarlo.

A proposito, un pazzo difficilmente indovinerebbe a disegnare una cosa del genere. Tanto più per venderli.

 
VNG:

Per me il mio era sufficiente.

Prendiamo H1 per l'anno - 6700 bar. Calcola gli incrementi di prezzo come differenza. Aggiungete il modulo di movimento risultante. Otteniamo 9377 pips. 100 pips raddoppiano il deposito. Dividere 9377 per 100 e si ottiene 93, non 200!

Una risposta concreta è auspicabile.

 
faa1947:

Non capisco. L'ACF ne trae tanto quanto ne mette, a che serve?

Perché ci si può fidare del TI su un gran numero di barre?

Hehe... domanda al contrario: perché è possibile fidarsi di ACF su un gran numero di barre?

E comunque - tu non capisci. Stiamo cercando qualsiasi tipo di dipendenza informativa - non solo le dipendenze lineari, che solo ACF rivela.

 
VNG:


Sul monitoraggio l'autore ha scritto nei commenti allo stato.

Vladimir, si può comunicare di persona, ma il risultato è prevedibile in anticipo (intendo annusare il culo dell'autore). Sapete dove trovarlo.

A proposito, un pazzo difficilmente avrebbe indovinato a disegnare questi. Soprattutto in questo modo.

Non ne vale la pena. È una stronzata. Sapete di cosa sto parlando.
 
faa1947:

Prendiamo H1 per l'anno - 6700 bar. Calcola gli incrementi di prezzo come differenza. Aggiungete il modulo di movimento risultante. Otteniamo 9377 pips. 100 pips raddoppiano il deposito. Dividere 9377 per 100 e si ottiene 93, non 200!

Sarebbe auspicabile avere una risposta specifica.


Ho detto che questo è il mio modo di fare trading? Sono lontano da un tale commercio quanto la Cina.

Quanto a dire che 100 pips raddoppierebbero il deposito, è un'affermazione troppo audace. Potete vedere dal grafico delle azioni che l'aumento è esponenziale.

 
VNG: E l'affermazione che 100 pips raddoppiano il deposito è troppo audace. Potete vedere dal grafico delle azioni che l'aumento è esponenziale.

Raddoppiare. Per ogni 1.000 depositi, 1 lotto. E la crescita sarà esponenziale.

Ma questo è un trading kamikaze. Non è convincente e sembra un trucco da quattro soldi.