[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 74

 
RekkeR:
Il canadese sta terminando la sua caduta o il franco sta terminando la sua ascesa?

Il franco - finito il suo aumento e il canadese - stesso...

Indice USD. 5.08.

 
SEVER11:

Tre varianti di sviluppo, credo che ognuna di esse abbia il diritto di vivere. Scegliete qualsiasi, e soprattutto dall'indicatore Yusuf, potete vedere la possibile variante, come dice Margaret e fino a 1,26. Questa è l'ultima schermata con i miei indicatori predittivi... :0)). Andato a riposare. Voto per l'opzione bianca

.

sull'eu "ananas" così un'inversione a 1,2880 bene ci inerzia - abbastanza possibile fino a 1,28 - 1,2750.
 

A proposito, cosa sono i ticker con il prefisso "_" (underscore), scusate se sono sciocco? "_DXY", "_Z", ecc.

Non sono riuscito a trovare nulla su di loro sul sito di Al*pari nel mio tempo, anche Google era delicatamente silenzioso.

Non lasciare che io sia uno sciocco! :)

 
Tantrik:

sull'eu "ananas" così l'inversione a 1,2880 c'è un'inerzia - è possibile raggiungere 1,28 - 1,2750.
ad essere onesti il lungo termine mi mostra 1.05 +- e la previsione non è stata ancora cancellata...quindi chi lo sa....
 
margaret:

In realtà, se 1,38 sarà rotto attraverso e ovviamente tenderà a diminuire ulteriormente, è abbastanza probabile....though, ho ancora, da maggio, credo di essere d'accordo con un wavemaker, che grafico ho postato in maggio e in giugno... Qui, per la terza volta:


Coprirà l'acquisto allora? Se si rompe...
 

Allora, sono già tutti partiti con il piede sbagliato?

:)))

 
Già... È un livello forte... Non si può rompere.
 
Swetten: A proposito, cosa sono i ticker con il prefisso "_" (underscore), scusate se sono sciocco? "_DXY", "_Z" ecc.
Alla Alpari si chiamano modestamente "indicativi". Sembrano indici e futures.
 
Sì, qualcosa del genere. _DXY è una specie di indice del dollaro, ma viene con un ritardo di 30 minuti, qualunque cosa sia. Sul loro sito web, più della metà dei link esplicativi sono rotti, sia in russo che in non russo.
 
Tantrik:

sull'eu "pineapple" quindi un'inversione a 1,2880 è possibile fino a 1,28 - 1,2750.
cos'è una figura così interessante ananas?