[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 71

 
margaret:
Beh, dicono che è più economico andare in vacanza in Turchia che in Crimea.

Risponderò personalmente. sì. sì, è più economico. (almeno non più costoso). all'inizio di luglio ho riposato nella Costa Sud. tuttavia, il tempo mi ha deluso, e i prezzi sono così, mediocri.
 
andreika:

Risponderò personalmente. sì. sì è più conveniente. all'inizio di luglio riposato in Jubk. tuttavia il tempo è fallito. e i prezzi così, media

Beh, per noi tre, due settimane erano circa 3.000 euro.

E il tempo lì ora aria 45, mare 32 .....normal))))

 
rigc:
Beh, per noi tre erano circa 3000 euro per due settimane.

e io e il bambino sulla costa sud per 10 giorni ha lasciato circa $ 1000 (anche se con la strada)
 
rigc:

wow!!! lo pensi davvero?


In realtà, se 1,38 sarà rotto attraverso e chiaramente si sforzerà per un ulteriore calo, è abbastanza possibile....though, ho ancora, da maggio, forse, d'accordo con un wavemaker, che grafico ho postato in maggio e in giugno... Qui, per la terza volta:


 
andreika:

Ho lasciato circa 1000 dollari per 10 giorni con un bambino sulla costa sud.
beh, ci sono anche hotel in Turchia dove i prezzi sono più volte inferiori.... andiamo solo per una varietà di ragioni esattamente in un tale hotel, a mia moglie piace la comodità, ecc... il bambino e ha bisogno del mare, ed è lì eccellente..... bene, è tutto a livello, cibo, servizio, ecc..... quindi nessuno mi darà un cervello ))))
 

Sono d'accordo sul tacchino, con entrambe le mani e i piedi a favore.

SOLO TURCHIA

 
margaret:

In realtà, se 1,38 sarà rotto attraverso e ovviamente tenderà a diminuire ulteriormente, è abbastanza probabile....though, ho ancora, da maggio, credo di essere d'accordo con un wavemaker, che grafico ho postato in maggio e in giugno... Qui, per la terza volta:


è importante cogliere questo momento nel futuro... altrimenti il mio baiji in bilico farà saltare il deposito ))))
 
rigc:

Beh, per noi tre, due settimane erano circa 3.000 euro.

e il tempo è 45 aria, 32 mare ..... va bene)))

Di solito rimuovo un cottage per l'estate (maggio - settembre), a questo proposito affitto 320 dollari al giorno, nel territorio protetto, vicino al Palazzo Livadia, lì che il popolo non va, non cammina. Cottage da quattro camere da letto con/in, la cucina enorme, un ufficio, un salotto, una sala, un garage sotterraneo su 5-4 automobili. Quest'anno ci sono stato solo occasionalmente, principalmente i miei parenti hanno una sosta lì, non sono ancora riuscito ad andarci, e quando ci andrò, sarà solo con amici (una folla).
 
seolink74:
Non ha un bell'aspetto... ha deciso di risalire?

questo è andare dietro ai venditori... (che non ha avuto il tempo di vendere)
 
Tantrik:

questo è tutto per i venditori... (che non ha avuto il tempo di vendere)

Non credo che ci sia abbastanza energia per passare, a meno che non sia alle 16.30