[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 69

 
Non sono bravo con il tempo ovviamente, i miei piani si realizzano a lungo termine, ma 2-3 volte più lentamente di quanto prevedo. A quanto pare sono una persona sanguigna che non è particolarmente sensibile al tempo...
 
snail09:
Non è molto a nord. Il canale, dopo tutto, è discendente (H1). Lei è nelle vendite su Eu, vero? A medio termine vedo solo il sud. 8),

Potrei anche aprire l'acquisto domani))))
 
strangerr:

Potrei anche aprire domani e comprare)))
Scommetto che non aprirà domani ... È sabato. ..... (solo nel caso in cui - una specie di scherzo)
 
oleniknik:
Scommetto che non aprirà domani ...
No... un uomo con i baffi può fare qualsiasi cosa!
 

3715
Tantrik 02.08.2011 21:19 am corretto | cancellare
sever31:
A proposito, potrebbe scendere ora. (non una previsione ma un'osservazione)

passato. ora una correzione da 1680 e un'inversione normale da 1765.

Correzione dell'oro e schermo per oggi -

probabili punti di inversione verso l'alto^

 
Tantrik:

3715
Tantrik 02.08.2011 21:19 am corretto | cancellare
sever31:
A proposito, potrebbe scendere ora. (non una previsione ma un'osservazione)

Siamo passati. ora correzione da 1680 e una normale inversione da 1765.

Correzione dell'oro e uno screenshot per oggi -

probabili punti di inversione al rialzo^


E se ci sono 4 perdenti? come con l'argento, è così che si fa trading probabilistico?
 
rigc:
possibile rimbalzo a 1,423-1.000 o giù di lì....
questo è il limite per oggi
 
trinitron:
questo è il limite per oggi
Non mi interessa...non sono sul mercato.... non c'è tempo.... domani mattina per volare al mare....
 
rigc:
non mi interessa...non sono sul mercato.... non c'è tempo.... domani mattina per volare al mare....
congratulazioni. Già mentalmente in montagna io, solo fisicamente sarà lì in un paio di settimane. Oggi capisco che c'è una presa di profitto ribassista + la scadenza delle opzioni. Dal pondelnik più in basso per incontrare 1,38?
 
trinitron:
congratulazioni. Già mentalmente in montagna io stesso, solo fisicamente sarò lì in un paio di settimane. Oggi capisco che c'è una presa di profitto ribassista + la scadenza delle opzioni. Dal pondelnik più in basso per incontrare 1,38?
Non sono sicuro... potremmo ballare nel corridoio o salire da 1.4-1.395 a 43-44