[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 34

 
Tantrik:

Stavo aspettando che scendesse :(((.
A proposito, potrebbe scendere ora. (non una previsione ma un'osservazione)
 
sever31:
A proposito, potrebbe scendere ora. (non una previsione ma un'osservazione).

XAUUSD è ora su un forte livello di inversione... due ulteriori livelli di pivot settimanale R1 e giornaliero R2

I livelli non sono un muro ... Ho chiuso il commercio baia mattina ... Ho messo SEL con uno stop di 80 pips. Se va oltre, io compensare :)

 
Quindi è così, Obama ha sparato via... E adesso? Il mercato non sembra sapere cosa dire a tutto questo)
 
sever31:
A proposito, potrebbe scendere ora. (non una previsione ma un'osservazione)

siamo passati. ora correzione da 1680 e un'inversione normale da 1765.
 
seolink74:

XAUUSD è ora su un forte livello di inversione... due ulteriori livelli di pivot settimanale R1 e giornaliero R2


Non fidatevi di niente e di nessuno, né dei pivot né di Obama.
 
finalmente questo incubo al traguardo...
 
sever31:
Non credo a niente e a nessuno, né ai pivot né a Obama.
La cosa principale è controllare le perdite... controllare le perdite... controllare le perdite... controllare le perdite... controllare le perdite... controllare le perdite... controllare le perdite... controllare le perdite... la cosa principale è il controllo delle perdite
 
sever31:

Hm, e se non vi avessi letto, la mia previsione sarebbe rimasta nella mente dei partecipanti non realizzata?



Ho anche fatto una previsione sull'Aussie (30.07.) - ha funzionato, ora vado a correggere.

 
seolink74:
Da cosa fare trading... scegliete uno strumento... trovate un pattern... introducete condizioni aggiuntive... fate dei test... questo è l'unico modo per capire di cosa vi potete fidare e cosa no... il tempo e lo SL giudicheranno. la cosa principale è il controllo delle perdite
Per quanto riguarda l'astratto, l'idea di base è di usare i propri strumenti e non quelli "famosi".
 
Tantrik:


Anche l'Aussie era previsto (30,07) - ha funzionato, ora sulla correzione

Hai qualche immagine di XAUUSD?