[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 72

 
Tantrik:

questo è tutto per i venditori... (che non ha avuto il tempo di vendere)
Cioè solo un piccolo rimbalzo verso l'alto per ora? E per quanto tempo i futures degli indici americani cadranno così come i mercati stessi. Sembra che siano caduti per 8 giorni di seguito.
 
sammi61:

Non credo che saranno abbastanza forti per sfondare, a meno che alle 16.30

piano giù, su è se solo speculazione....

Euro 5.08. (sulle linee verdi limiti di vendita) Nonfarms oggi?

 
Tantrik:

piano giù, su è se solo speculazione....

Euro 5.08. (sulle linee verdi limiti di vendita) Nonfarms oggi?

 
margaret:
Di solito affitto un cottage per l'estate (maggio-settembre), a questo proposito affitto 320 sterline al giorno, è nel territorio protetto, vicino al Palazzo Livadia, lì chiunque non ci va, non cammina. Cottage da quattro camere da letto con/in, la cucina enorme, un ufficio, un salotto, una sala, un garage sotterraneo su 5-4 automobili. Quest'anno ci sono stato solo occasionalmente, principalmente i miei parenti hanno un riposo lì, non sono ancora riuscito ad andarci, e quando andrò, andrò solo con amici (una folla).

Questo è quello che ho capito)))) ma non ho ancora i soldi per farlo))))) Sogno anche di affittare una villa al mare per l'estate)))))

 
margaret:
Di solito affitto un cottage per l'estate (maggio-settembre), a questo proposito affitto 320 sterline al giorno, è nel territorio protetto, vicino al Palazzo Livadia, lì chiunque non ci va, non cammina. Cottage da quattro camere da letto con/in, la cucina enorme, un ufficio, un salotto, una sala, un garage sotterraneo su 5-4 automobili. Quest'anno ci sono stato solo occasionalmente, principalmente i miei parenti hanno una sosta lì, non sono ancora riuscito ad andarci, e quando ci andrò, sarà solo con amici (una folla).

Questo è quello che ho capito)))) ma non ho ancora i soldi per farlo))))) Sogno anche di affittare una villa al mare per l'estate)))))

 
trinitron:
cioè solo un piccolo rimbalzo verso l'alto per ora? E per quanto tempo i futures sugli indici americani cadranno così come i mercati stessi. Sembra che siano caduti per 8 giorni di seguito.


sp500 5.08. ci potrebbe essere un rimbalzo dal canale e poi un altro calo (così tutti saranno guidati nel quid e poi....)

 
Tantrik:


sp500 5.08. ci può essere un rimbalzo dal canale e poi un altro calo (totale guiderà tutti nel quid e poi....)

e poi secondo la terminologia di Mixon - il treno andrà a nord. e un sacco di criceti saranno lasciati sulla piattaforma))))
 
rigc:

è di questo che sto parlando)))) ma non ho ancora i soldi per farlo))))) sogno anche di avere una villa al mare per l'estate per asciugarmi)))))

Creiamo un topic separato sul riposo, ma presto possiamo moderatori tenere un rancore per offtop. E sarà più facile, parleremo di trading qui e lì di riposo.
 
trinitron:
Creiamo un topic separato sul riposo, perché i moderatori potrebbero presto avercela con noi per l'off-topic. E sarà più facile, parleremo di trading qui e là del riposo.
come "Come riposano i commercianti" ..... Ma niente da fare... parliamo un po' e torniamo al tema del mercato.... o ci saranno così tanti thread per ogni deviazione dall'argomento....
 
trinitron:
Creiamo un topic separato sul riposo, perché i moderatori potrebbero presto avercela con noi per l'off-topic. E sarà più facile, parleremo di trading qui e là del riposo.
come "Come riposano i commercianti" ..... Ma niente da fare... parliamo un po' e torniamo al tema del mercato.... o ci saranno così tanti thread per ogni deviazione dall'argomento....