[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 67

 

Bel regalo di compleanno per Obama ieri! :))

E la mamma cucinò una torta di temoli pescati da papà e zio sullo Yenisei... ;D

 

Ciao a tutti. I miei pensieri:

 
margaret:
Questo è quello che sembra il giorno e diverso l'ora. Spiega solo da dove viene la forza di queste linee
Margaret, hai intenzione di comprare a 1,37-1,38?
 
MaxZ:
Che periodo di MA usi sul timeframe M5? E a quali prezzi viene costruito il MA? Cambiate il periodo MA nel tempo?


Ieri è successo qualcosa al nostro forum)))

MA 20 semplice su una chiusura.

 
strangerr:


Qualcosa ha bloccato il nostro forum ieri))

Non poteva sopportare il disaccordo sulla direzione))))

venduto giù di 20 punti percentuali.

corretto... un altro +10

 
herzogtier:

Abbiamo colpito un supporto abbastanza forte, la rottura di esso e la fissazione sotto di esso indicherebbe lo spostamento verso sud, il rimbalzo da esso indicherebbe lo spostamento verso il NORD.

Opzioni di ferro. Non si può discutere su questo.

:)))

 
herzogtier:

Buona giornata a tutti, la mia strategia dell'euro ci dà un forte supporto, la rottura al di sotto di esso indicherà di andare a sud, il rimbalzo da esso indicherà di andare a nord:

Guardando l'Ishimoku, il prezzo è sotto la nuvola, il Bingcou Span ha rotto il prezzo verso il basso e si è formata una croce morta, che indica un possibile movimento verso sud; tuttavia la cancellazione di questo modello è un movimento verso nord fino alla nuvola - c'è una candela a forma di martello al momento.


Tutto sembra essere .... Avere un buon commercio, buone tendenze e rare fermate, e sto andando in vacanza al mare da mia moglie ;)))))))


Buona vacanza.
 
Bicus:

Opzioni di ferro. Non si può discutere su questo.

:)))

E se il parto avviene quando piove? E se rimbalza sui bordi del canale? Non è piatto?

:)

 
Temnyj:

Ciao a tutti. I miei pensieri:


Ecco qui, sarà più facile)))

Metti un modello e pubblica uno screenshot di H4.

File:
mz.zip  46 kb
 
strangerr:


Ecco qui, sarà più facile)))

Metti un modello e pubblica uno screenshot di H4.

Grazie, indicatore interessante, ma sono abituato a costruirli a mano ))))