[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 66

 
sever31:
hai un qualsiasi punto dell'orario in cui puoi "andare".
Cosa non ti piace?
 
margaret:
Cosa non ti piace?

nah... va bene.

Di nuovo, questo è il mio atteggiamento nei confronti di tante linee, indicatori, curve colorate, ecc.

 
sever31:

nah... va bene.

È solo che per me il grafico è molto "ingombrante". di nuovo, questo è il mio atteggiamento nei confronti di così tante linee, indicatori, curve colorate, ecc.

Questo è l'aspetto sul quotidiano, e sembra diverso sull'orario. Spiega solo da dove viene la forza di queste linee
 
Margaret. quindi questi sono tutti indicatori o più schizzi?
 
seshen:
Margaret. quindi questi sono tutti indicatori o più schizzi?
Solo indicatori, livelli fibo e linee di tendenza.
 
Iprocuratori italiani hanno confermato un'indagine sulle attività delle agenzie di rating internazionali Moody 's e S&P, che hanno denunciato il cattivo stato del sistema finanziario italiano. Gliinvestigatori hanno sequestrato documenti dagli uffici di entrambe le aziende e tre analisti di Moody 's e un analista di S&P sono sotto inchiesta.
 
EURUSD vendere 15
 
margaret, hai .... UH
 

Buona giornata a tutti, la mia strategia dell'euro ci dà un forte supporto, la rottura al di sotto di esso indicherà di andare a sud, il rimbalzo da esso indicherà di andare a nord:

Guardando l'Ishimoku, il prezzo è sotto la nuvola, il Bingcou Span ha rotto il prezzo verso il basso e si è formata una croce morta, che indica un possibile movimento verso sud; tuttavia la cancellazione di questo modello è un movimento verso nord fino alla nuvola - c'è una candela a forma di martello al momento.


Tutto sembra essere .... Avere un buon commercio, buone tendenze e rare fermate, e sto andando in vacanza al mare da mia moglie ;)))))))

 
strangerr:

Che periodo di MA usi sul timeframe M5? E su quali prezzi si basano le MA? Cambiate il periodo MA nel tempo?