[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 45

 
strangerr:

Non ci vedo niente di strano, la gente ha fatto un po' di strada, poi ha scaricato i passeggeri in più dal treno, e ne ha buttati un po' nel sels, e ora si va avanti.

Non c'è modo che "avanti" funzioni.
 
Bicus:

Non riesco a "andare avanti".

Vuoi farlo in cinque minuti?))
 

Come su Radeo vogliono scontare entrambi. Ma per ora stiamo tenendo duro (il deposito lo permette) e non importa quale strada prendiamo, ci sarà ancora un profitto!

 
Bicus:

Non credo che stiamo andando "in avanti".
Se rompiamo 1.42111-1.4220 allora la locomotiva si dirigerà a nord verso 1.4263-1.4273
 
strangerr:

E vuoi farlo in cinque minuti?)))
Ha! Non da ieri!
 
Bicus:
Ha! Non è possibile da ieri!


Sto aspettando da venerdì e niente, perché so che il mercato sta comprando. La cosa principale è che ho saltato in tempo le coppie chif.

 
Bicus:
Ha! Non è possibile da ieri!

La pesca è un affare delicato e noioso - per chi è rapido e veloce nel segno - come vanno e vengono - legge della vita...

 
fqbj:

Come su Radeo vogliono scontare entrambi. Ma per ora stiamo tenendo duro (il deposito lo permette) e non importa quale strada prendiamo, ci sarà ancora un profitto!

E com'è l'umore del deposito?...buono che l'1% di rischio è probabilmente usato...
 
strangerr:


Sto aspettando da venerdì e niente, perché so che il mercato sta comprando. La cosa principale è che ho saltato in tempo le coppie chif.

E io, purtroppo, non tutti i miei acquisti limite sono stati soddisfatti. Ma è già buono. Penso che sia sicuro ora fino a venerdì non guardare nel commercio. E analizzeremo l'ulteriore movimento. Buona fortuna a tutti e buoni profitti.