[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 43

 
Nessuno è ancora andato da nessuna parte...
 
strangerr:

Sono sul treno da una settimana ormai.
Non sono sceso dal treno per una settimana).
 

su n4 divergenza e inversione verso l'alto quindi questo è normale diffusione del movimento all'interno di n1 TF...

 

Sono stranamente curioso, chi è che l'Euro ha perso 60 pips in una sola candela, e per quale gioia?

Ilfranco svizzero sarà corretto? perché è quasi a 0,84 e scende senza sosta.

 

Ciao a tutti! Oggi sembra 50/50, chi è sul treno per il nord, chi fa l'autostop per il sud)))) Settimana nuvolosa, le mie ipotesi non sono cambiate, giù! forse qualcuno raccoglierà ;)

 
chepikds:
Ciao a tutti! Oggi sembra 50/50, chi è sul treno per il nord, chi fa l'autostop per il sud)))) Settimana nuvolosa, le mie ipotesi non sono cambiate, giù! forse qualcuno raccoglierà ;))
dove stai andando?)) al recinto?
 
rigc:
dove stai andando?)) al recinto?

Giù.

Resistenza principale: 1,4280, supporto 1,41

 
strangerr:

Ora inizia a muoversi verso l'alto, o meglio ha iniziato a 4,45 oggi, quali altre previsioni?)))
una mossa molto sicura...:-)))
 
strangerr:

Ora sta iniziando a muoversi verso l'alto, o meglio ha iniziato alle 4.45 di oggi, quali altre previsioni?)))
Sembra che tu stia lavorando come freelance per il DC :))))) sto scherzando!
 
AAE:
Sembra che tu sia un freelance per il DC :))))) sto scherzando!

hmmm... anche io volevo fare una battuta del genere)))) senza offesa Straniero))))

è giusto - ognuno dovrebbe commerciare secondo il proprio TS... e Stranger dà la sua visione del mercato, accettarla o meno è una questione personale...