[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 51

 
Anche se su un mensile, c'è un bel margine di errore... Probabilmente a causa della mia mancanza di professionalità.
 
O per mancanza di dati storici. Poche barre da analizzare.
 

Sta gocciolando di nuovo nella tasca. Un'inversione sull'eu e gold\evra sulle grandi candele a 5 minuti in direzione opposta. Così tanto per la strategia del principiante fino ad ora.

 
fqbj:

Sta gocciolando di nuovo nella tasca. Un'inversione sull'eu e gold\evra sulle grandi candele a 5 minuti in direzione opposta. Così tanto per la strategia del principiante fino ad ora.


Condividere la strategia.
 

Domanda agli esperti di forex: di solito ogni azienda ha il suo periodo di validità per un conto demo (1 mese, 3, ecc.). Di solito dopo la data di scadenza l'account viene bloccato. Ma questa è la seconda settimana dopo la scadenza e il mio account è ancora in funzione... :0( . Mi chiedo perché...

(
 
zoritch:
timidamente comprato a 1,4206

wow, che bravo ragazzo che sono...

(mi sono appena svegliato ubriaco... :-))

 
SVEC:

Condividi la tua strategia.

Non bisogna sforzare il cervello senza conoscere le onde o l'analisi tecnica. Disegna un canale sul grafico giornaliero o settimanale e cerca di entrare sopra o sotto di esso (ovviamente comprando o vendendo) e soprattutto con prudenza per non bruciare il tuo deposito.
 
fqbj:

Non dovresti sforzare troppo il tuo cervello, non conoscendo le onde o l'analisi tecnica. Dovresti disegnare un canale sul grafico giornaliero o settimanale e cercare di entrare sopra o sotto di esso (ovviamente per comprare o vendere) e soprattutto, razionalmente, non bruciare il tuo deposito.

Come costruisci i canali giornalieri, in base agli ultimi tre estremi o in base ai livelli di supporto e resistenza? Quali fermate usa sui canali quotidiani? Usate uno stop di inversione?
 

Sono seduto qui a chiedermi:
Cosa posso comprare oggi che non mi serve per potervelo vendere più tardi... )))

 
DhP:

Sono seduto qui a chiedermi:
Cosa posso comprare oggi che non mi serve per potervelo vendere più tardi... )))


Bax, quando la coppia sarà a 1,60, forse più in alto, comprerò ))))