[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 41

 
strangerr:

Dovresti già essere seduto in una carrozza, non a raccogliere borse))))
Nord o Sochi?
 
sammi61:
Nord o Sochi?

Personalmente ho fatto scorta di quelli caldi, spero che faccia "caldo".

andiamo...

 
sammi61:
Nord o Sochi?


Anche sul grafico a cinque minuti si può vedere dove la pasta si sta versando, su timeframe più alti (H4, D) il quadro è lo stesso.

E farà caldo oggi per molti, non so solo chi inizierà, l'Europa o gli Stati.

 

Zhenya, avevi ragione sul soffitto ieri, ma tu sei il più vecchio saxaul (o aksakal) qui))

Ragazzi, sono l'unico che non riesce a spingere in alto, state dormendo?))

 
Non dobbiamo ancora salire)))
 
strangerr:

Zhenya, avevi ragione sul soffitto ieri, ma tu sei il più vecchio saxaul (o aksakal) qui))

Ragazzi, io da solo non posso spingere in alto, dormire?)))

Ciao. Già spinto, vendite chiuse, acquisti aggiunti - ora in attesa... :0)

)
 
strangerr:

Zhenya, avevi ragione sul soffitto ieri, ma tu sei il più vecchio saxaul (o aksakal) qui))

Ragazzi, sono l'unico che non riesce a spingere in alto, state dormendo?))

stiamo tirando giù ))))
 
SEVER11:

Ciao. Già spinto, vendite chiuse, acquisti aggiunti - ora in attesa... :0)

)


Ciao. Ora è più facile)))

A rigc: non serve)))

 
margaret:
La reazione è stata del tutto normale, non ci si aspettava altro ....


Margaret, mentre lo straniero si attarda sul peron, pensi che il test della testa sulle spalle sia andato bene?

L'eurodollaro è chiaro - tutta la crema del discorso di Obama in pon, non sono nemmeno entrato nel mercato ieri su questa coppia. Il modello qui ha funzionato al 100%: "Compra con le voci e vendi con i fatti" quindi non c'è stata una grande impennata ma... Il 4 della riunione dell'Eurozona, penso che faranno scendere l'euro per far salire qualcosa.

Io, personalmente, sono seduto abbastanza bene sul chiff finora ))))

 
Margaret, buon pomeriggio. Cosa ne pensi di questa notizia: 1 . L'agenzia di rating internazionale Moody's Investors Service ha confermato il suo rating AAA sui titoli di stato americani, ma ha rivisto il suo outlook a negativo. Questo si legge in un comunicato stampa dell'agenzia.

2.Inoltre si è saputo che l'agenzia di rating cinese Dagong Global Credit Rating ha declassato il rating degli Stati Uniti da A+ ad A. Questa agenzia è poco conosciuta al di fuori della RPC, ma si aspetta di competere con agenzie affermate come Moody's, Standard & Poor's e Fitch.

Leggi tutto: http://top.rbc.ru/economics/03/08/2011/608545.shtml?from=qip