[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 42

 
rustein:

Non sei stufo dell'hobby del copia-incolla? Parlaci di te .... )

P.S. Com'è la frittata?

Smettila con le battute, ti farai male.
 
DragonSL:


Margaret, mentre Stranger è sul marciapiede, pensi che il test della testa sulle spalle sia andato bene?

L'eurodollaro è chiaro - tutta la crema del discorso di Obama in pon, non sono nemmeno entrato nel mercato ieri su questa coppia. Il modello qui ha funzionato al 100%: "Compra con le voci e vendi con i fatti" quindi non c'è stata una grande impennata ma... Il 4 della riunione dell'Eurozona, penso che faranno scendere l'euro per far salire qualcosa.

Io, personalmente, sono seduto bene sul chiff per ora ))))


Mi siedo per un po'))

 
strangerr:

Zhenya, avevi ragione sul soffitto ieri, ma tu sei il più vecchio saxaul (o axakal) qui)))

Ragazzi, sono l'unico che non riesce a spingere in alto, state dormendo?)))

Sto usando una tecnica leggermente diversa per determinare i livelli ora - funziona molto coerentemente su n4/n1 TF...

 
strangerr:


Mi siederò per un po')))

il prezzo ritarda a livelli significativi - il prezzo si muove sempre da livelli APR di confine, funziona molto bene su n1 e n4 al momento cercando di sfondare 1.4211-1.4215 - poi 1.4263-1.4276 - ma questo livello è molto più forte di quello sopra di esso, quindi la resistenza sarà molto dura, e poi andrà con il vento, ma non credo che possiamo andare più in alto di 1.4350 - la seconda onda nella quinta onda del TF giornaliero.
 
forte928:

Ora sto usando una tecnica leggermente diversa per determinare i livelli - funziona molto coerentemente su n4/n1 TF.


Quindi i livelli non dipendono dal TF, questo mi è sfuggito ieri.

 
forte928:

Ora sto usando una tecnica leggermente diversa per determinare i livelli - funziona molto coerentemente su n4/n1 TF.

dove sono le previsioni allora? ))))
 
rigc:
dove sono le previsioni allora? ))))

Ora sta iniziando a muoversi verso l'alto, o meglio ha iniziato alle 4.45 di oggi, quindi quali altre previsioni?)))
 
strangerr:

Ora inizia il movimento verso l'alto, o meglio è iniziato alle 4.45 di oggi, quali altre previsioni?)))
Beh, è la tua previsione)))) Beh, non significa necessariamente che Forte sia d'accordo, no?
 
Andiamo))
 
nikat97:
Andiamo))

Il modo in cui abbiamo guidato, il modo in cui siamo arrivati.